Roccuzzo torna a parlare dopo l’eliminazione a X Factor: ecco le sue dichiarazioni sul talent e su Emma Marrone, presa di mira da tutti i suoi fan.
Continua a far discutere, anche a distanza di diversi giorni, l’eliminazione di Roccuzzo da parte di Emma Marrone a X Factor 2020. L’artista di origine siciliana è entrato nel cuore di tantissime persone, come nessuno aveva mai fatto fin qui tra gli artisti eliminati dal talent così presto. Un piccolo recordche lo ha portato a una fama improvvisa ma che ha scatenato anche una piccola battaglia web contro Emma. Per cercare di placare gli animi, è intervenuto lo stesso artista, che ha preso le difese del giudice e ha chiesto ai fan di non offenderla!
Roccuzzo difende Emma Marrone
Dopo l’eliminazione dal talent, la sua fanbase si è scagliata contro la Brown. La cantante è stata ritenuta colpevole di non aver dato una chance all’artista per colpa della sua ‘fragilità’. Ma questo atteggiamento non è piaciuto al giovane Roccuzzo, da sempre contro il cyberbullismo, e così Giuseppe ha voluto invitare i fan a calmarsi e a non offendere la cantante salentina.
Il post di Roccuzzo dopo l’eliminazione
Scrive Roccuzzo: “Una delle mie battaglie più grandi è contro il cyberbullismo e ognuno di noi ha il diritto di esprimere la propria opinione ma nel rispetto dell’altra persona, vi prego di non offendere nel personale Emma Marrone, perché nessuno si merita di essere deriso e umiliato“. Questo il suo post:
A post shared by Roccuzzo (@roccuzzomusic) on
Emma torna sulla polemica con Roccuzzo
Nel corso della conferenza stampa di presentazione della fase dei Live di X Factor 2020, Emma è tornata a parlare proprio dell’eliminazione più controversa e dibattuta nella storia del talent. Ecco le sue parole: “Io sono responsabile di quello che dico. Sono stati esclusi tanti talenti che comunque mi avevano emozionato. Abbiamo solo un mese e mezzo per lavorare con i ragazzi e ne vince uno su dodici. La mia scelta è caduta su personalità artistiche solide“.