Site icon Zerouno TV Music Taormina

Vasco Rossi aggiunge nuovi concerti al tour 2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Vasco Rossi in tour: i concerti del VascoNonStop Live del rocker di Zocca continueranno nel 2022. Ecco tutte le date.

Vasco Rossi non si ferma più. Dopo aver vissuto un tour da grande protagonista nel 2018 e aver replicato con una storica residency e San Siro e una doppietta eccezionale a Cagliari nel 2019, il rocker di Zocca ha ufficializzato che il VascoNonStop Live proseguirà non nel 2021, ma nel 2022, dopo l’ennesimo slittamento dei live del 2020 a causa del Coronavirus. Un annuncio che torna a incendiare la Vascomania: il prossimo anno l’artista ha infatti affermato di voler essere protagonista all’interno di diversi festival rock.

Vasco Rossi tour 2022: le date

La notizia ufficiale è arrivata il 26 marzo 2021: anche nell’estate del 2022, i concerti di Vasco nei festival italiani non potranno avere luogo a causa del dilungarsi della pandemia. Tutto è rinviato al 2022. Le date sono state comunicate il 14 aprile.

Vasco Rossi

Lo ha confermato sui social lo stesso Blasco, citando una sua intervista di qualche tempo fa a Milena Gabanelli, giornalista e creatrice di Report: “Per me fare i concerti è importante dal punto di vista psicologico, devo tenermi in forma. Non mi devo lasciare andare. All’inizio pensavo si potessero rimandare a settembre, poi quando ho cominciato a capire che nemmeno a settembre si sarebbe potuto farli, mi sono detto: si salta direttamente all’anno prossimo. Adesso pensiamo a non ammalarci“. Nella caption ha mandato un messaggio ai fan: “Nuovo obiettivo, arrivare sani e lucidi al 2022“.

Questo il calendario completo, con l’aggiunta di cinque ulteriori date rispetto a quelle già previste:

– 22 maggio 2022 alla Trentino Music Arena di Trento
– 24 maggio all’Ippodromo Milano Trenno
– 28 maggio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola
– 3 giugno alla Visarno Arena di Firenze
– 7 giugno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli
– 11 e 12 giugno al Circo Massimo di Roma
– 17 giugno allo stadio San Filippo di Messina
– 22 giugno allo stadio San Nicola di Bari
– 26 giugno allo stadio del Conero di Ancona
– 30 giugno allo stadio Olimpico di Torino

Le date in questione non faranno più parte del cartellone dei Festival in cui originariamente erano state inserite per quanto riguarda il 2020, quindi i-Days e Firenze Rocks.

VascoNonStop Live: i biglietti

I biglietti per l’evento saranno disponibili sul sito TicketOne. Per quanto riguarda i tagliandi già acquistati, rimarranno validi per le rispettive nuove date. Chi volesse può comunque rivenderli sulla piattaforma Fansale del sito TicketOne. Sarà un ritorno in grande stile per il Blasco, dopo due anni di grande attesa. L’artista presenterà al pubblico però anche le sue nuove canzoni, registrate proprio nel periodo post Coronavirus.

Di seguito il video di Se ti potessi dire:

Exit mobile version