Site icon Zerouno TV Music Taormina

Tutto pronto per il live di Salmo a San Siro: la scaletta del concerto del rapper

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salmo, la scaletta dei concerti del 2022: tutte le canzoni del rapper sardo nei suoi appuntamenti dal vivo, a partire da San Siro.

Il countdown è terminato. Dopo l’antipasto del Comunale di Bibione, è arrivato il giorno di Salmo a San Siro. Il rapper di Olbia è pronto per fare la storia nel più importante stadio italiano: sarà il primo rapper a esibirsi da solista al Meazza, riempendo per intero un impianto unico nel suo genere, finora calcato solo da due rapper, Fedez e J-Ax, ma in coppia. Un evento più unico che raro che anticiperà di qualche mese il suo tour autunnale. Andiamo a scoprire quali potrebbero essere le canzoni della scaletta.

Salmo in tour nel 2022

L’appuntamento imperdibile, quello che il rapper di Olbia e tutti i suoi fan aspettano ormai da un paio d’anni, ma che è stato rinviato più volte causa Covid, è per il 6 luglio allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano. Un evento unico che consegnerà definitivamente Salmo alla storia della musica italiana.

Salmo Flop

Queste invece le altre date in programma nel prossimo autunno:

– 17 novembre al Mandela Forum di Firenze
– 20 novembre alla Grana Padano Arena di Mantova
– 22 novembre alla Kioene Arena di Padova
– 25 novembre all’Unipol Arena di Bologna
– 26 novembre al Modigliani Forum di Livorno
– 29 novembre al Palazzo dello Sport di Roma
– 2 dicembre al PalaFlorio di Bari
– 6 dicembre al PalaSele di Eboli (Salerno)
– 9 dicembre alla Vitrifrigo Arena di Pesaro
– 12 dicembre al Mediolanum Forum di Milano
– 16 dicembre al Brixia Forum di Brescia

La scaletta dei concerti di Salmo

Non è stata diffusa la scaletta che il rapper ha presentato alla data zero di Bibione. Non sappiamo quindi quali saranno le canzoni presenti in quella che sarà portata sul palco a Milano. Non mancheranno sicuramente alcuni dei suoi successi tratti dall’album Flop, come Kumite. Così come potrebbero esserci sorprese portate dai suoi ospiti, a partire da Fedez. Per il resto, dovrebbe esserci spazio per 90min, Mic taser, Stai zitto, Cabriolet, Hellvisback, S.A.L.M.O., Il cielo nella stanza e altri grandi successi amati dai fan.

Exit mobile version