Chi sono i cantanti nati sotto il segno del Toro? Un segno zodiacale contraddistinto da pazienza, lealtà e determinazione.
Il segno del Toro, secondo segno dello zodiaco, è governato da Venere e appartiene all’elemento Terra. I nati sotto questo segno, dal 20 aprile al 20 maggio, sono noti per la loro lealtà, pazienza e amore per la bellezza. Nel panorama musicale italiano, il Toro è rappresentato da diversi artisti di talento: vediamo di chi si tratta.
Cantanti italiani nati sotto il segno del Toro
Nel panorama musicale italiano sono nate sotto il segno del Toro alcune delle cantanti più amate e talentuose di sempre. Stiamo parlando di artiste come Giorgia, 26 aprile 1971, e Laura Pausini, 16 maggio 1974. Ma non sono le uniche nate sotto questo segno di Terra. Fanno parte della lista anche l’intramontabile Anna Oxa, 28 aprile 1968 e Dolcenera, 26 maggio 1977.
Anche dal lato maschile ci sono molti nomi di rilevo nati sotto questo segno primaverile. Tra i cantanti sono infatti del Toro alcuni degli artisti più importanti della musica italiana: stiamo parlando di Albano Carrisi, meglio conosciuto come Al Bano, nato il 20 maggio 1943, Roby Facchinetti, 1 maggio 1944, Massimo Ranieri, 3 maggio 1951 ed anche Claudio Baglioni 16 maggio 1951.
Cantanti internazionali nati sotto il segno del Toro
Vediamo adesso chi sono le star internazionali nate sotto il segno del Toro. La prima a dover essere nominata è sicuramente Adele, nata il 5 maggio 1988. Come un vero Toro, nella sua carriera la cantante ha dimostrato una notevole forza di volontà affrontando difficoltà personali e professionali con caparbietà e determinazione.
Ma non è la sola star ad essere nata sotto uesto segno di Terra: fanno parte della lista anche Barbara Streisand, 24 aprile 2944, e Stevie Wonder, nato il 23 maggio 1950.