Site icon Zerouno TV Music Taormina

Travis scott: arrestato a Miami per ubriachezza molesta

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nelle ultime ore il rapper statunitense Travis Scott è stato arrestato a Miami per ubriachezza molesta e violazione di proprietà privata.

Nelle ultime ore, le cronache dal mondo dello spettacolo riportano l’arresto del noto rapper Travis Scott, avvenuto a Miami, per ubriachezza molesta e violazione di proprietà privata. Il fatto, che si aggiunge a un recente incidente durante un evento mondano, ha suscitato ampio clamore.

Travis Scott: i dettagli dell’arresto

Scott, 33 anni, è stato fermato dalla polizia nella Contea di Miami-Dade, in Florida. Secondo quanto riportato da fonti autorevoli come NBCMiami e People.com, il rapper è stato accusato di “ubriachezza molesta e violazione di domicilio“.

Il fermo di Scott è avvenuto dopo un episodio al porto turistico di Miami Beach. Secondo quanto emergerebbe da 7News Miami, il rapper si trovava in stato di ebrezza su una barca, venendo poi allontanato dal proprietario della stessa per comportamenti ritenuti molesti.

La situazione sarebbe degenerata con Scott che, irritato dall’intervento del proprietario, avrebbe iniziato a urlare e a disturbare l’ordine pubblico. “Era ubriaco, ha causato problemi dopo avergli chiesto più volte di andarsene” – avrebbero spiegato gli agenti del dipartimento di polizia di Miami Beach.

Gli agenti di polizia di Miami Beach l’hanno arrestato verso l’1.17, conducendolo in cella alle ore 4.30. Scott è attualmente detenuto al Turner Guilford Knight Correctional Center, con cauzioni fissate per le accuse a suo carico.

Un precedente recentissimo

Non è la prima volta, nell’arco di breve tempo, che Travis Scott finisce al centro di controversie. Circa un mese fa, durante un party annuale al Festival di Cannes, Scott è stato protagonista di una rissa con Tyga, ex di Kylie Jenner. Secondo quanto riferito da PageSix, Scott avrebbe cercato il confronto fisico, alimentando tensioni e disordini all’evento.

Travis Scott

Questi episodi sollevano questioni non solo sulla condotta di Travis Scott fuori dal palcoscenico ma anche sulle reazioni e sulle conseguenze che questi comportamenti possono avere sulla sua carriera e sull’immagine pubblica. Resta da vedere come si svilupperanno le vicende legali e quali saranno le ripercussioni nel mondo della musica e dello spettacolo.

Exit mobile version