News

Tra Wanda e Icardi spunta… Eros Ramazzotti?

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eros Ramazzotti

Secondo alcuni gossip provenienti dall’Argentina, Eros Ramazzotti avrebbe scritto a Wanda in questi giorni di crisi con Icardi.

Il gossip della settimana, quello della crisi, o presunta tale, tra Wanda Nara e Maurito Icardi, coinvolge anche il mondo della musica! E non per la carriera da cantante di Eugenia Suarez, la splendida attrice che avrebbe indotto a tentazione il calciatore, bensì per il possibile inserimento nella relazione di uno dei cantanti più famosi al mondo: Eros Ramazzotti. Cosa c’entra il cantautore romano, peraltro storico tifoso della Juventus, con la storia tra Wanda e Icardi? Per ora nulla, ma dall’Argentina si parla fortemente di qualche messaggino un po’ malizioso…

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Crisi tra Wanda e Icardi? C’è lo zampino di Eros Ramazzotti

Sono tantissimi i nomi che stanno circolando attorno alla relazione, e alla presunta rottura, tra Wanda e Maurito. Non solo Eugenia Suarez e Guendalina Rodriguez, la trans che avrebbe messo gli occhi su Icardi, bensì anche Eros Ramazzotti. In Sudamerica sono infatti sicuri che l’artista abbia contattato la signora Icardi per esprimerle la sua vicinanza in questo momento molto difficile dal punto di vista familiare. Semplice solidarietà o c’è malizia?

Eros Ramazzotti tenta Wanda Nara?

Difficile immaginare un Ramazzotti pronto ad approfittare della crisi tra Wanda e il marito per mettere zizzania e inserirsi, tentando la showgirl e modella. Tuttavia, nel corso della trasmissione Los Angeles Morning Yanina Latorre ha affermato di essere sicura che Eros avrebbe quanto meno fatto ingelosire Icardi per il suo comportamento nei confronti di Wanda. Anche perché tra tutti i corteggiatori della bionda agente il cantautore romano sarebbe sicuramente un buon partito. Insomma, c’è qualcosa che cova sotto la cenere? Difficile, anzi, probabilmente impossibile. La sensazione è che la storia tra Wanda e Icardi si sia trasformata in una telenovela che farà parlare ancora molto in Italia e Argentina, anche quando mancheranno i contenuti. Di seguito l’ultimo post di Wanda:

Loading