Site icon Zerouno TV Music Taormina

Tiziano Ferro inizia il 2022 con il ‘botto’: il nuovo album è Il mondo è nostro

Tempo di Lettura: 2 minuti

Tiziano Ferro, Il mondo è nostro: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del cantautore di Latina, annunciato a sorpresa nel Capodanno 2022.

Il 2022 di Tiziano Ferro comincia con una sorpresa straordinaria, un regalo incredibile che l’artista di Latina ha voluto fare a tutti i suoi fan. Dopo le continue delusioni del 2020 e del 2021, con il doppio slittamento dei suoi concerti negli stadi, inizialmente immaginati per festeggiare i 20 anni di carriera e i 40 anni di età, e ora riprogrammati per il 2023, Tiziano ha voluto rendere dolcissimo l’inizio del 2022 a tutti gli amanti della sua musica. Proprio nel giorno di Capodanno ha infatti annunciato l’arrivo del suo nuovo album, l’ottavo della sua carriera.

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, Il mondo è nostro: il nuovo album

Una breve clip per festeggiare insieme l’inizio del 2022, e per annunciare il nuovo progetto discografico. Tiziano Ferro è pronto a tornare nel nuovo anno con un nuovo straordinario album. S’intitola Il mondo è nostro, e già dal titolo sembra far presagire una volontà di riacquistare la coscienza di sé dopo due anni di pandemia e di un maledetto virus che è sembrato toglierci definitivamente il nostro pianeta e la nostra vita. Per il momento non sono stati svelati ulteriori dettagli, se non la data di uscita. A suo modo, molto significativa.

La data di uscita di Il mondo è nostro

Il nuovo disco di Tiziano, l’ottavo in studio della sua eccezionale carriera, vedrà la luce l’11 novembre 2022. Ovvero l’11/11/22. Grande euforia tra tutti i suoi fan, che hanno già dato inizio a un countdown solo apparentemente interminabile. All’uscita dell’album infatti manca infatti meno di un anno. E tra i tanti ad applaudire Tiziano per questa bella notizia c’è stata anche Sandra Milo, sua grande amica e seguace innamoratissima su Instagram: “Che gran bel regalo che fai a tutti noi per il nuovo anno che è appena iniziato“. Di seguito il post pubblicato dal cantautore di Latina:

Exit mobile version