Site icon Zerouno TV Music Taormina

“Ti sei rovinato”: pioggia di critiche su Damiano dei Måneskin, il cantante si sfoga sui social

Tempo di Lettura: 2 minuti

Pioggia di critiche sui social per il nuovo look di Damiano dei Måneskin: il cantante replica e si sfoga per le offese.

Incredibile sfogo sui social per Damiano dei Måneskin! Il cambio di look, radicale, del cantante romano, non ha convinto minimamente tutti gli hater. E nemmeno qualche fan. Se molti erano riusciti a passare oltre il suo nuovo taglio di capelli, quasi tutti non hanno minimamente apprezzato i suoi nuovi tatuaggi, mostrati con grande orgoglio sui social negli ultimi giorni. Le offese si sono sprecate, e alla fine Damiano non ha più resistito, e ha replicato a tutti con uno sfogo tramite le Storie di Instagram!

Damiano replica alle offese degli hater

I commenti negativi sono scontati, sui social, quando una persona famosa mostra qualche novità o un cambiamento di look. Molti non ci fanno nemmeno più caso. Damiano invece non ha voluto passarci sopra, e tramite le Storie ha deciso di rispondere a tutti quelli che lo hanno offeso in questi giorni, in certi casi anche in maniera pesante.

Damiano David dei Maneskin

Con i capelli lunghi eri un dio, ti sei rovinato“, ha scritto qualcuno, non apprezzando il nuovo Damiano rasato. “Diventerai inguardabile“, ha aggiunto qualcun altro. E c’è anche chi è andato a più sul pesante, andando a finire nel vero e proprio body shaming: “Prima eri sia bello che bravo, oggi sei solo bello“. Parole raccolte da Damiano in una singola Story su Instagram, con questa replica molto sintetica: “Il famoso prezzo da pagare“.

I nuovi tatuaggi del cantante

A far andare su tutte le furie molti suoi fan e tanti suoi hater sono stati i nuovi tatuaggi che Damiano si è regalato in questo periodo di pausa del suo Loud Kids Tour. Il cantante è andato a trovare il suo tatuatore di fiducia nella Capitale, e si è fatto tatuare sul petto tre silhouette femminili in stile manga.

Leggi anche
Måneskin, Damiano e Victoria ai ferri corti? C’entra Giorgia Soleri

Non si tratta di una novità totale per il cantante romano, che apprezza moltissimo gli anime e il mondo dei fumetti nipponici. Non a caso aveva già disegnato sulla sua pelle, qualche tempo fa, un tatuaggio ispirato a Eren Jager, protagonista del famosissimo manga-anime Attack on Titan. Stavolta si è tuffato invece su alcune protagoniste dei famosi hentaii giapponesi. Il risultato? Un collage di disegni che non ha convinto tutti. Di seguito il suo post:

Exit mobile version