Thom Yorke si esibirà in Europa in un tour previsto per l’estate del 2020: ecco tutte le date.
Thom Yorke ritorna in Europa per diversi concerti. Il frontman dei Radiohead è stato, infatti, confermato nell’elenco degli headliner dei festival Roskilde, in Danimarca, e Open’er, in Polonia.
Il cantante sarà presente al festival danese – che, l’anno prossimo arriva alla sua cinquantesima edizione – tra il 1°e il 4 luglio, mentre a quello polacco il 1°luglio 2020.
Notizie, queste, che arrivano mentre il cantautore britannico è ancora in tournée negli Stati Uniti.
Thom Yorke, tour europeo: le date
Thom Yorke, il frontman dei Radiohead, terrà diversi concerti nel Vecchio Continente, facendo tappa – specificamente – in due paesi europei: in Danimarca e in Polonia.
Precisamente, il cantautore di Oxford si esibirà in occasione di due importanti festival europei, visto che è stato confermato come headliner di entrambe le manifestazioni musicali: Roskilde, in Danimarca, e Open’er, in Polonia.
Il 1° luglio sarà al festival polacco, mentre in Danimarca si recherà tra il 1° e il 4 luglio 2020. I biglietti potranno essere acquistati nei circuiti online e offline autorizzati alla vendita.
Non sappiamo ancora se l’artista sarà protagonista anche su altri palchi europei. Restiamo in attesa di ulteriori notizie nelle prossime settimane.
Di seguito, il video di Not The News:
Thom Yorke, tour americano: le date restanti del 2019
Il frontman dei Radiohead ha iniziato, inoltre, anche una tournée americana, che ha ancora ulteriori date per la gioia dei suoi fan. Ecco le restanti date della tournée nel seguente elenco:
10/09 – New Orleans, LA @ Mahalia Jackson Theatre
10/11 – Austin, TX @ Austin City Limits Music Festival
10/18 – Berkeley, CA @ Greek Theatre
10/20 – Seattle, WA @ Paramount Theatre
10/21 – Vancouver, BC @ Orpheum
10/22 – Portland, OR @ Arlene Schnitzer Concert Hall
10/25 – Santa Barbara, CA @ Santa Barbara Bowl
10/26 – Las Vegas, NV @ The Chelsea
10/29 – Los Angeles, CA @ Greek Theatre.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/radiohead/?hl=it