Tananai in tour nel 2022: tutte le date e i biglietti dei concerti del cantautore di Sesso occasionale.
Tra i protagonisti di Sanremo 2022 c’è solo un vincitore morale: Tananai. Il giovane cantautore di Sesso occasionale, ultimo in classifica, ma primo nel cuore dei fan (almeno tra quelli più attivi sui social), è l’unico che sta riscuotendo un successo quasi paritario rispetto a Blanco. Non a caso, proprio come l’artista di Brividi, anche lui è stato già ‘costretto’ in questi giorni a raddoppiare e triplicare le date dei suoi concerti, e oggi il suo può essere definito a tutti gli effetti un tour. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questi live.
Tananai in tour nel 2022: le date dei concerti
Prodotto da Friends and Partners, il giro di concerti del cantautore di Sesso occasionale continua ad ampliarsi. Una dimostrazione di quanto successo stia riscuotendo la sua canzone, ancora in Top 10 su Spotify Italia. E il tutto in attesa di poter scoprire se ce la farà a realizzare il sogno di entrare nell’Eurovision.
Questo il calendario dei concerti finora annunciati:
– 13 maggio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino)
– 16 e 23 maggio al Fabrique di Milano
– 18 maggio all’Atlantico Live di Roma
– 20 maggio al TuscanyHall di Firenze
I biglietti per i suoi concerti sono già disponibili presso il circuito TicketOne e nei rivenditori ufficiali autorizzati.
Tananai canterà per la Svizzera all’Eurovision?
Sempre più amato sui social per la sua Sesso occasionale, ma anche per Comincia tu, cover di A far l’amore comincia tu di Raffaella Carrà, presentata a Sanremo con Rosa Chemical, Tananai continua la sua corsa all’Eurovision.
L’ultimo capitolo della sua ricerca di uno Stato che voglia averlo per rappresentante risale all’11 febbraio, quando l’ambasciatrice svizzera gli ha proposto un provino. Non sappiamo se sarà sotto la bandiera elveltica che potremo ammirarlo a Torino, ma una cosa è certa: dovesse presentarti davvero in gara all’Eurofestival avrebbe i voti di tutti gli italiani.
Di seguito il video di Sesso occasionale: