I Sum 41 ritornano in Italia nel 2020: ecco la data del concerto del prossimo anno della band canadese.
I Sum 41 tornano in Italia. La band canadese è stata già nel nostro paese a giugno 2019, con un concerto al Firenze Rock, ma farà tappa nuovamente sul territorio italiano il 28 gennaio 2020.
Il posto scelto per il concerto è il Lorenzini District di Milano: in questa occasione, i Sum 41 presenteranno il loro nuovo album Order in decline. Ecco dove acquistare i biglietti per l’evento.
Sum 41, nuovo concerto in Italia: ecco la data
I Sum 41 ritorneranno in Italia il 28 gennaio 2020. La band canadese suonerà al Lorenzini District di Milano. Il gruppo – capitanato da Deryck Whibley – si esibirà nel nostro paese, dopo la data di giugno 2019, in cui hanno suonato in occasione del Firenze Rocks.
I biglietti dell’evento potranno essere acquistati suTicketOne, a partire dalle ore 10 dell’8 novembre 2019, al costo di 35 euro per un posto unico.
Di seguito, il video del brano Never there:
Sum 41, il nuovo album Order in Decline
Il loro nuovo disco, Order In Decline, è stato pubblicato a luglio tramite Hopeless Records, mentre il loro album fondamentale, Chuck, ha compiuto quindici anni dalla sua data di uscita proprio in questo 2019.
Chuck è stato un grande punto di svolta per la band, nel momento in cui i membri del gruppo si affacciavano a note decisamente più metal e hardcore, rispetto a quelle pop-punk con le quali si erano presentati.
Anche il loro nuovo disco segue lo stesso percorso. Pertanto, stanno onorando entrambe le uscite, suonando tante canzoni di entrambi i dischi nel loro tour autunnale.
“È un po’ come succede in ogni anniversario di un album“, rivela Jason McCaslin che ha commentato, così, la decisione della band.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Sum41/