Stash, frontman dei The Kolors, ha pubblicato un video in cui canta la loro ultima hit “Karma” alle sue due figlie.
Nell’incantevole cornice di una giornata estiva, immersi in un’atmosfera rilassata a bordo piscina, una scena familiare carica di dolcezza ha conquistato il cuore dei fan dei The Kolors. Stash, frontman del gruppo, ha condiviso un momento intimo e speciale attraverso un video su Instagram che lo vede protagonista insieme alle sue due figlie, Grace e Imagine.
Stash: il video con le figlie
Nella clip, Stash esegue una versione acustica della canzone “Karma“, ultimo tormentone estivo della band. L’esecuzione viene accompagnata dalle risate e dalle voci squillanti delle sue figlie, le piccole Grace e Imagine di 4 e 2 anni.
Le bimbe indossando abiti gemelli di colore rosso, si abbracciano e giocano nell’acqua, cercando di seguire il ritmo e le parole cantate dal padre. Una scena che trasmette serenità e gioia, evidenziando come la musica sia un veicolo di condivisione e amore all’interno della famiglia del cantante.
Il video ha fatto impazzire i fan del cantante, che sotto al post hanno lasciato moltissimi commenti positivi. Un utente scrive: “Non c’è cosa più bella delle piccole che cantano le tue canzoni. Valgono più di un milione di sold-out o di 10 dischi di diamante“. E ancora: “L’amore! La piscina è piena di lacrime dopo questo video (le mie)“.
La relazione con Giulia Belmonte
Stash è legato sentimentalmente da anni a Giulia Belmonte, modella e giornalista nota soprattutto per aver partecipato a Miss Italia nel 2013. Dalla loro amore sono nate le due bambine, la prima nel 2020 e la seconda nel 2022. Per il momento i due non sono sposati e sembra che il matrimonio non sia nei loro progetti per il prossimo futuro. Arriverà presto un altro figlio?