News

Sorpresa bellissima di Tananai: il cantante si ferma a duettare con un’artista di strada!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Tananai

Tananai canta con un’artista di strada a Roma: il cantante si ferma a duettare sulle note di Tango con Virginia Mingoli. Il video diventa virale.

Ci sono gesti che fanno comprendere tantissimo sul valore di una persona. Ed è proprio per questi gesti che non si può non amare un artista come Tananai. Un ragazzo che nel giro di un anno o poco più è diventato una vera stella della musica italiana, ma non si è certo montato la testa. Lo ha dimostrato qualche settimana fa quando ha scherzato tranquillamente con un tassista, ma lo ha confermato ancora una volta in questi giorni, a Roma. Mentre passeggiava in via del Corso ha infatti notato un’artista di strada, una talentuosa busker, che cantava la sua Tango. E non ha resistito alla tentazione: ha deciso di duettare con lei!

Tananai duetta con una busker a Roma

Cosa si prova a duettare con l’artista del proprio cuore, improvvisamente, per strada? Difficile descrivere quali possano essere le emozioni. Potrebbe però raccontarcele la giovane Virginia Mingoli, una talentuosa cantante che si è ritrovata, per sua sorpresa, a cantare con Tananai in via del Corso.

Tananai
Tananai

A svelarlo è stata la stessa busker attraverso un video pubblicato su TikTok e diventato immediatamente virale. Ma cosa è successo in particolare? Nulla di straordinario, eppure qualcosa di davvero fuori dall’ordinario. Mentre passeggiava per le vie del centro di Roma, Tananai si è improvvisamente imbattuto in un’artista di strada che cantava la sua canzone sanremese, Tango. Un momento di grande orgoglio per lui, che non ha resistito e ha voluto regalarle un sogno!

Il video di Tananai con Virginia Mingoli

Nel video pubblicato sui social dalla busker si possono vedere alcuni degli attimi più emozionanti di questa esperienza che non dimenticherà mai: si vede lei mentre si esibisce, con Tananai fermo ad ascoltarla, e poi si va oltre, e si passa al momento in cui il cantautore milanese decide di affiancarla per cantare Tango con lei.

Leggi anche
Un amore passionale e metropolitano: la storia di Tango, la nuova canzone di Tananai a Sanremo

E chi se la scorda questa“, ha scritto sui social la giovane artista, che ha vissuto uno dei momenti più belli della sua vita, proprio a pochi metri dal luogo in cui, tra l’altro, i Måneskin iniziavano la loro carriera cantando per strada davanti a un pubblico distratto.

Di seguito il video già diventato virale di Virginia e Tana:

Loading