News

Sanremo, Amadeus resta solo: dietrofront di un grande protagonista

Tempo di Lettura: 2 minuti

Amadeus

Il prossimo Festival di Sanremo potrebbe vedere Amadeus privo della sua storica spalla Amadeus: l’indiscrezione che gela il presentatore.

Doccia gelata per Amadeus in vista del Festival di Sanremo 2022. Secondo le ultime indiscrezioni, il presentatore potrebbe essere stato abbandonato dal suo grande amico Fiorello! Sembra incredibile, ma la presenza dello showman siciliano, che fino a pochi giorni fa sembrava scontata, non sarebbe per nulla certa. Lo ha riferito la testata TPI, raccontando di aver raccolto indiscrezioni da persone molto vicine al grande ‘ciuri’.

Rosario Fiorello
Rosario Fiorello

Sanremo 2022: Fiorello assente?

“Tutti danno la sua presenza come sicura: ma non è così, niente è ancora certo”, ha assicurato una fonte alla nota testata. L’artista potrebbe apparire sul palco dell’Ariston ma non come conduttore, bensì solo come ospite d’onore. Insomma, ci potrebbe essere, ma non come presenza fissa.

Una notizia che, se confermata, rappresenterebbe una grande ‘coltellata alla schiena‘ per Ama, che ha sempre dichiarato di non immaginare un suo Sanremo senza Fiorello. Nonostante qualche polemica, lo showman è stato infatti assoluto mattatore nelle due precedenti edizioni, di fatto tenendo in piedi lo spettacolo nei momenti più difficili.

Fiorello ‘diserta’ Sanremo: i possibili motivi

Dopo aver trovato l’accordo con la Rai, Amadeus aveva confermato in più occasioni la presenza di Fiorello al suo Sanremo-ter. Le sue parole non avevano però avuto alcun appoggio da parte dello showman, che non si era concesso nemmeno una battuta sui social. Anche perché, all’indomani dell’ultimo faticoso Festival, aveva scelto di mettersi da parte e di lasciare spazio a qualcun altro, forse non prevedendo alcuna conferma per Amadeus.

Insomma, al momento pare che il tuttofare siciliano abbia scelto di declinare l’invito dell’amico di sempre con un franco ‘No, grazie’. Una risposta che avrebbe lasciato Amadeus senza parole. Chi accompagnerà il presentatore nella sua terza avventura? Al momento è difficile dare una risposta, e l’unica certezza è che tutto può ancora succedere. Anche un dietrofront del dietrofront.

Di seguito un post del presentatore per il suo grande amico:

Loading