Site icon Zerouno TV Music Taormina

Sanremo 2023, Fedez attacca Anna Oxa: “Maleducata!”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fedez ha attaccato via social Anna Oxa per un episodio accaduto nelle prove di Sanremo 2023: la replica dello staff della cantante.

Altro giorno di Sanremo 2023, altra polemica. Ancora una volta, peraltro, con protagonisti due dei più controversi artisti di questa edizione: Fedez e Anna Oxa. Stavolta a far saltare il banco sarebbe stato il comportamento della cantante di origini baresi durante le prove del pomeriggio della quarta serata. Il rapper ha infatti accusato la più esperta artista di aver superato molti colleghi per provare prima, dandole della maleducata! Ma Oxa non ci sta e ha replicato tramite l’amministratrice della pagina Facebook ufficiale che si occupa della sua carriera.

Fedez attacca Anna Oxa

L’affondo del rapper è arrivato direttamente tramite Instagram, con una diretta congiunta fatta dal rapper milanese con Trash Italiano. L’artista in particolare ha puntato il dito contro la collega per aver saltato la fila durante le prove del pomeriggio.

Fedez

Queste le parole del rapper: “C’era una scaletta, lei è arrivata e ha saltato la scaletta. Stavamo aspettando da due ore insieme ad altri artisti, è arrivata è ha saltato tutti. È stata davvero maleducata“.

La replica di Oxa

A rispondere al rapper, e soprattutto a tutti coloro che hanno provato a strumentalizzare la polemica per attaccare Anna, presa particolarmente di mira da parte della stampa, ci ha pensato Milly Milano, amministratrice della pagina Oxarte.

Leggi anche
Sanremo 2023, mistero dietro le quinte: cosa è successo davvero tra Anna Oxa e Madame?

Senza entrare nel merito della questione Fedez, ha spiegato semplicemente che Anna avrebbe provare alle 17 e che, come di consueto, si è presentata con largo anticipo, alle 15.50. Quando le è stato comunicato che c’era un ritardo e che avrebbe potuto dover aspettare molto, dopo un paio d’ore di attesa, considerando che Anna doveva tornare in hotel per cenare e prendere l’antibiotico, ha chiesto se fosse possibile anticipare le sue prove e le è stato dato il permesso. Conclude quindi Milly nel suo intervento: “Non è che la signora Oxa entra direttamente in scena… Non capiamo il suo problema, non c’era nessuno che poteva approfondire per non farlo sentire ignorato tanto da permettersi di aggredire l’onore e la reputazione di una persona?“.

Exit mobile version