Site icon Zerouno TV Music Taormina

San Valentino 2020: Stash firma le frasi dei Baci Perugina

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Stash ha firmato le frasi della Limited Edition dei Baci Perugina per San Valentino 2020 insieme a Luciana Littizzetto.

San Valentino è dietro l’angolo, e come ogni anno i Baci Perugina sono tornati nei supermercati in edizione limitata. Stavolta le frasi romantiche dei cioccolatini simbolo dell’amore sono stati firmati da una coppia senza precedenti: Luciana Littizzetto e Stash dei The Kolors.

Un tandem molto particolare che ci presenta l’amore non nella classica versione romantica, ma con ironia e modernità.

San Valentino 2020: Stash nei Baci Perugina

Nell’edizione limitata dei Baci per San Valentino 2020 sono presenti ben 30 frasi inedite, di cui 20 scritte a quattro mani dall’attrice e conduttrice e dal frontman dei The Kolors e 10 invece che portano la firma unica della Littizzetto.

Bigliettini che presentano divertenti riflessioni sull’amore nel nuovo decennio, del tipo: “Quanto mi piaci, ti riempio di Baci, così almeno taci.

Stash Fiordispino

Stash: “Un onore aver scritto per i Baci”

Ovviamente il cantante napoletano non è il primo personaggio del mondo della musica ad aver collaborato con la Perugina. In passato era toccato a Tiziano Ferro, Fedez e Laura Pausini.

Anche per questo, si è detto davvero orgoglioso di aver avuto questa opportunità: “Sono onorato di aver collaborato alla Limited Edition di Baci Perugina per questo San Valentino. Lavorare con Luciana è stata poi un’esperienza fuori da qualsiasi schema. Scambiarci idee e visioni diverse dell’amore e farle coesistere nelle frasi dei mitici cartigli è sicuramente una delle avventure che più mi hanno stimolato e reso felice“.

Non resta che acquistare le confezioni Limited Edition dei Baci per poter collezionare tutte le ‘perle di saggezza’ venute fuori dalla collaborazione più unica che rara di Stash e Luciana.

Di seguito il video ufficiale dell’ultimo singolo dei The Kolors, Los Angeles:

Da: Rolling Stone

Exit mobile version