Site icon Zerouno TV Music Taormina

Salvini ringrazia Fedez per la donazione al San Raffaele: ecco la risposta del rapper

Tempo di Lettura: 2 minuti

Matteo Salvini ringrazia Fedez per la donazione al San Raffaele delle scorse settimane: la risposta del rapper spiazza i fan.

Matteo Salvini ringrazia Fedez per la donazione contro il Coronavirus… e il rapper risponde sui social in un modo che lascia i fan senza parole! Incredibile ma vero, l’emergenza sanitaria rende più vicini anche personaggi che fino ad oggi hanno sempre manifestato un rapporto tutt’altro che idilliaco.

Di fronte a una tragedia come quella che stiamo vivendo, però, il leader della Lega ha voluto sotterrare l’ascia di guerra, e ha ringraziato pubblicamente, tramite social, il rapper lombardo.

Salvini ringrazia Fedez per la donazione al San Raffaele

Li avevamo lasciati così. Pochi mesi fa, ospite della trasmissione di Paolo Del Debbio, il numero uno del Carroccio aveva attaccato l’artista affermando: “Mentre Fedez faceva i soldi scrivendo canzoni io combattevo la mafia a colpi di ruspa“.

Parole che avevano scatenato una risposta piccata da parte del rapper, che aveva rinfacciato a Salvini i 49 milioni di euro che la Lega ha sottratto allo Stato.

Stavolta però il tenore del loro ‘scambio epistolare’ è del tutto diverso e, a sorpresa, l’artista di Le feste ci Pablo è rientrato tra le persone da ringraziare pubblicamente in un tweet del leader del Carroccio:

#Salvini: Ringrazio @AndreaBocelli, e i cantanti che stanno creando brani per fare beneficenza agli ospedali. Ringrazio @Fedez per la raccolta fondi e l'apertura del reparto di TI al San Raffaele. Ringrazio uomini di sport, cultura e spettacolo che stanno facendo il loro. #FBlive

— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) April 15, 2020

La risposta di Fedez a Salvini

Una menzione, quella del noto politico, che ha stupito tutti, dai fan del rapper a quelli dello stesso Salvini. Ma Fedez non si è scomposto, e tramite social ha voluto rispondere al numero uno della Lega con un secco “Prego“. Nulla di più, nulla di meno.

Che questo primo botta e risposta pacifico possa portare a un definitivo riavvicinamento tra i due? Staremo a vedere, ma dal tono della risposta del marito di Chiara Ferragni non sembrerebbero esserci grandi possibilità di manovra in tal senso.

Fedez

Da: Rolling Stone

Exit mobile version