Site icon Zerouno TV Music Taormina

Salmo presenta Lebonski 360°, la sua nuova label fuori dagli schemi

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salmo, Lebonski 360°: il rapper sardo ha fondato una nuova etichetta dedicata al lancio di talenti scelti direttamente da lui.

Salmo ha dato vita a una nuova realtà unica nel suo genere: Lebonski 360°. Di cosa si tratta? Di una label e molto di più, una realtà unica nel mercato e proiettata verso il futuro, come dichiarato in un comunicato.

Progetto nato dal rapper con il suo manager Sebastiano Pisciottu, con Max Brigante di Radio 105 e con Daniele Menci, ex direttore di Sony Music Italy, prevede il lancio di artisti scelti dallo stesso Salmo seguendo tre pilastri fondamentali. Scopriamoli insieme.

Salmo: Lebonski 360°

Coadiuvato da un team di autori, creativi e professionisti dell’intrattenimento di altissimo livello, il rapper ha scelto di dar vita a una realtà senza precedenti, assolutamente inedita in Italia.

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/hip-hop-rap-microfono-musica-264396/

Il progetto si fonda su tre pilastri, descritti dalla label in un comunicato: il primo è l’espressione del talento di Salmo a 360° come produttore, talent scout, direttore artistico e creativo; il secondo è la ricerca e il lancio di nuovi artisti; il terzo è la creativià a 360° nell’ambito dell’intrattenimento.

Salmo lancia Deiv

Guidati dal rapper sardo, dunque, gli artisti che entreranno in Lebonski 360° avranno a disposizione strumenti straordinari per poter far esplodere il proprio talento. La label disporrà infatti di un reparto dedicato alla produzione multimediale e anche di un’Academy che avrà il compito di trovare e i migliori talenti nel beatmaking, nella regia, nella fotografia e nella grafica.

E il primo frutto di questa nuova creazione di Salmo è il lancio dell’emergente Deiv, presentato così sui social: “Il primo artista di LBNSK360 si chiama Deiv, non è un rapper! Classe 89, nato e cresciuto nella mia stessa città, Olbia. L’ultima volta che ci siamo visti faceva le piadine a Camden Town a Londra, dormiva sul divano del suo beat maker. Questa foto era all’ingresso di casa sua tra le foto di famiglia, lo abbiamo sempre preso per il culo per questo quadretto. Alla fine è diventata la copertina del suo album!“.

View this post on Instagram

Il primo artista di LBNSK360 si chiama DEIV, non è un rapper! Classe 89, nato e cresciuto nella mia stessa città, Olbia. L’ultima volta che ci siamo visti faceva le piadine a Camden Town a Londra, dormiva sul divano del suo beat maker. Questa foto era all’ingresso di casa sua tra le foto di famiglia, lo abbiamo sempre preso per il culo per questo quadretto. Alla fine è diventata la copertina del suo album! A mezzanotte esce il primo singolo su tutte le piattaforme digitali. @deiv_gram #LBNSK360

A post shared by Salmo Official (@lebonwski) on

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/hip-hop-rap-microfono-musica-264396/

Da: Rolling Stone

Exit mobile version