Salmo in concerto a San Siro: la data e i biglietti per il mega evento del rapper di Playlist, che conquista la sua ‘finale’.
Salmo raggiunge l’apice della sua carriera: suonerà in un grande stadio, il San Siro di Milano, nel 2020. L’artista ha annunciato un grandissimo show attraverso un post su Instagram, con tutte le informazioni del caso: “Il mostro finale. Ci vediamo in campo“.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli sullo show del rapper di Olbia, che è atteso anche da un lungo world tour con date che vanno dall’Europa al Nord America.
Salmo in concerto a San Siro nel 2020
Il mega evento di Salmo si terrà all’interno dello Stadio Giuseppe Meazza in San Siro il prossimo 14 giugno. I biglietti per l’evento sono disponibili sul sito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dal 30 ottobre.
Già annunciati i costi dei biglietti: si va dai 40€ per il 3° Anello Blu e Verde ai 69€ del 1° Anello Rosso e del Prato Gold.
Questo il post con l’annuncio del rapper:
Salmo: il Playlist World Tour
Prima di arrivare alla grande finale di San Siro, il rapper del Machete Mixtape 4 porterà però la sua musica in giro per il mondo. Questo il calendario con tutti gli appuntamenti del Playlist World Tour:
il 16 marzo a Madrid, Spagna
il 17 marzo a Barcellona, Spagna
il 20 marzo a Lugano, Svizzera
il 22 marzo a Zurigo, Svizzera
il 24 marzo a Losanna, Svizzera
il 27 marzo a Parigi, Francia
il 29 marzo a Stoccarda, Germania
il 31 marzo a Monaco di Baviera, Germania
il 2 aprile ad Amburgo, Germania
il 4 aprile a Bruxelles, Belgio
il 6 aprile a Londra, Regno Unito
l’8 aprile ad Amsterdam, Paesi Bassi
il 9 aprile a Lussemburgo, Lussemburgo
il 22 aprile a New York, Stati Uniti
il 24 aprile a Miami, Stati Uniti
il 27 aprile a Los Angeles, Stati Uniti