Site icon Zerouno TV Music Taormina

Rihanna si è esibita per strada a Bruxelles? I fan impazziscono, ma la verità è un’altra

Tempo di Lettura: 2 minuti

Sui social si sono diffuse le immagini di un’esibizione per strada di Rihanna a Bruxelles: ma le cose non sono come sembrano.

Rihanna è tornata a esibirsi dal vivo… ma per strada! Possibile? Così sembra, almeno stando al tam tam che si è scatenato nel mondo dei social, tra Instagram, Twitter e Tik Tok. In un video si vede infatti la cantante delle Barbados, nominata da poco eroina ufficiale dell’isola diventata Repubblica, duettare sulle note di Stay e Diamonds con l’artista di strada Youssef Zaki in una piazza a Bruxelles. I due sono riusciti ovviamente ad attirare un gran numero di persone, e il video della loro performance ha fatto subito il giro del mondo. Le cose però non sono come sembrano, e la verità è un’altra!

Rihanna

Rihanna canta per strada a Bruxelles?

Ci abbiamo creduto per pochissimi secondi. Poi ci siamo ricordati che RiRi ormai non canta più nemmeno nelle arene e negli stadi più importanti del mondo. Sarebbe davvero strano lo facesse per pochi passanti in piazza. La cantante in questione, pur somigliandole tantissimo, non è infatti Rihanna, ma una sua famosa sosia, Priscila Beatrice. Un’artista valente e di grande talento, ma che non è propriamente la popstar delle Barbados. Di seguito il video della sua esibizione:

Chi è Priscila Beatrice, la sosia di Rihanna

Priscila è una giovane artista di origine brasiliana, sosia ufficiale della popstar di Diamonds. Da tempo scambiata per RiRi anche sui social, si è divertita a imitarla per strada in questo duetto. Scambiarla per la cantante non è stato un grande peccato. Basta guardare anche le sue foto su Instagram e TikTok, social sui quali lavora come influencer e in cui vanta un pubblico non del livello di quello della cantante barbadiana, ma comunque molto numeroso, da rispettivamente oltre 300mila follower e oltre 2 milioni di seguaci.

Ecco alcune sue foto. La somiglianza è davvero incredibile:

Exit mobile version