Site icon Zerouno TV Music Taormina

Raggi gamma è il nuovo singolo di Sangiovanni: la reazione di Giulia Stabile

Tempo di Lettura: 2 minuti

Sangiovanni, Raggi gamma: il nuovo singolo inedito del cantante di Amici 2021, dopo il successo di Malibu.

Settembre è un mese di ripartenze anche per Sangiovanni. La stella nata ad Amici 2021, vincitore nella categoria cantanti, ma battuto al rush finale dalla ballerina Giulia Stabile, sua fidanzata, è pronta a brillare ancora una volta ocn un singolo inedito dopo il successo dell’eponimo EP e di Malibu. L’artista riparte da Raggi gamma, un brano che è pronto a confermarlo come uno degli emergenti più acclamati della nostra musica.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/sangiovanni/

Sangiovanni, Raggi gamma: il nuovo singolo

La data di arrivo sulle piattaforme streaming di Raggi gamma è il 24 settembre. Si tratta già di un brano molto atteso, in quanto sarà il primo inedito lanciato dal cantautore dopo la sua grandissima avventura ad Amici di Maria De Filippi. Un singolo che con tutta probabilità potrebbe anticipare il suo primo album ufficiale, dopo l’EP lanciato durante l’avventura nel talent. Non si hanno ancora notizie certe, mentre sull’arrivo del singolo non ci sono più dubbi. Lo ha annunciato lo stesso cantautore, con un post che ha visto anche la reazione inattesa della sua amata Giulia.

La reazione di Giulia Stabile a Raggi gamma

Con oltre 250mila like e migliaia di commenti, Sangiovanni ha fatto letteralmente impazzire la sua fanbase, tremendamente innamorata della sua musica e della sua personalità. Tra i tantissimi fan che lo hanno sommerso d’affetto c’è però anche Giulia Stabile. Spazzando via tutte le voci infondate di crisi, di tradimenti e di separazione, la giovane ballerina vincitrice di Amici ha scritto sotto il post di Sangio: “Io sono pronta“. Alla nuova canzone, al nuovo album, e, chissà, magari a qualche passo importante per quanto riguarda la loro storia d’amore. Di seguito il post con l’annuncio:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/sangiovanni/

Exit mobile version