News

Pupo canta per la Russia: “Grazie per gli aiuti che ci state dando”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Pupo ha pubblicato su Instagram un video in cui canta una canzone russa per ringraziare Mosca degli aiuti dati all’Italia nell’emergenza Coronavirus.

Pupo si fa portavoce della gratitudine dell’Italia nei confronti della Russia. L’artista ha utilizzato Instagram per coindividere un video dedicato a uno dei paesi che più ama la sua musica, esprimendo tutta la sua commozione per gli aiuti che da Mosca sono arrivati all’Italia nella lotta contro il Coronavirus.

Un bel gesto da parte di Ghinazzi, da anni ormai una vera star in Russia, che ha voluto tranquillizzare anche i suoi fan: “Andrà tutto bene“.

Pupo ringrazia la Russia per gli aiuti contro il Coronavirus

Da anni una vera popstar in Russia, Pupo si è sentito in dovere di esprirmere la gratitudine a nome del suo paese a Mosca per gli aiuti che ha fornito all’Italia in questa grave crisi dovuta al Coronavirus.

Su Instagram l’artista toscano ha cantato un brano del compositore Oleg Anofriyev, Est Tolko Mig (C’è solo un momento), e alla fine dell’esibizione ha ringraziato, commosso, l’intero popolo russo. Questa la sua esibizione:

View this post on Instagram

A post shared by The Real Pupo (@enzoghinazzi) on Mar 27, 2020 at 4:42am PDT

Pupo sfida il Coronavirus da casa

In questi giorni di quarantena Ghinazzi è tra gli artisti che hanno dato il buon esempio. Si è chiuso tra quattro mura e ha mantenuto il contatto con il fan suonando in diretta su Instagram e rispondendo alle loro domande.

In un’intervsita a La Nazione ha recentemente raccontato: “Sto bene, evito i contatti fuori da casa. Mi hanno chiesto se volevo registrare da casa, sono stati gentili, ma preferisco andare in studio, con l’autorizzazione e tutte le precauzioni del caso. In questi giorni sarei rimasto comunque a casa, dalla metà di aprile ho una serie di date a partire dalla Russia. Vedremo, per ora confesso che questa condizione non mi pesa“.

La speranza anche sua è che però la vita possa tornare presto a scorrere normalmente, e che lo shock economico e psicologico dovuto al Coronavirus possa essere superato senza troppi gravissimi danni.

Pupo
Pupo

Da: Rolling Stone

Loading