OneRepublic tour 2020: la data e i biglietti per il concerto italiano della band guidata da Ryan Tedder.
Gli OneRepublic tornano in Italia. La band di Ryan Tedder ha annunciato un nuovo tour europeo nel 2020, e non poteva mancare una tappa anche nel nostro paese, dove il loro seguito è piuttosto importante.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo concerto che servirà per promuovere il loro prossimo album di inediti, anticipato già da un singolo di grande successo, Wanted.
OneRepublic tour 2020 in Italia: data e biglietti
L’unico show finora annunciato dagli OneRepublic in Italia si terrà a Milano, più precisamente al Fabrique, il prossimo 6 marzo 2020. I biglietti per questo grande evento saranno disponibili in prevendita a partire da venerdì 1° novembre su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.
Questo il calendario completo per la leg europea del tour della band di Ryan Tedder:
2 marzo all’Olympia di Parigi, Francia
4 marzo al Palladium di Colonia, Germania
6 marzo al Fabrique di Milano, Italia
8 marzo al Ronda di Utrecht, Paesi Bassi
10 marzo al Palladium di Londra, Regno Unito
OneRepublic: una carriera di successi
A distanza di tre anni da Oh My My, fin qui il loro ultimo album, Ryan Tedder e compagni stanno per tornare con un nuovo disco, già anticipato dal singolo Wanted.
Un lavoro che dovrà riuscire a confermare il successo da loro ottenuto con successi del calibro di No Vacancy, Apologize, Counting Stars, Wherever I Go e tanti altri ancora.
Ricordiamo che gli OneRepublic sono, oltre al già citato Ryan, Zach Filkins (voce, chitarra, violino), Eddie Fisher (batteria e percussioni), Drew Brown (chitarra, basso, tastiere e cori) e Brent Kutzle (basso, violino, tastiera e sintetizzatori).
Di seguito il video di Wanted: