News

Nicki Minaj è incinta? La rapper regala degli indizi ai fan

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nicki Minaj

Nicki Minaj potrebbe essere incinta: la rapper ha lasciato alcuni indizi ai fan durante un question time su Twitter.

Nicki Minaj è incinta! O almeno così sembra… A far nascere il sospetto nella sua community di fan che vanta milioni di persone in tutto il mondo sono stati dei tweet scritti dalla stessa artista durante un question and answer su Twitter.

La rapper si è infatti lasciata andare a una serie di risposte enigmatiche, ma che rimandano facilmente all’idea che possa essere in dolce attesa del suo Kenneth Petty, sposato nel 2019.

Nicki Minaj è incinta?

Tutto è iniziato quando qualcuno le ha chiesto se in questi giorni di quarantena ha desiderato qualche cibo particolare. E la rapper non si è nascosta: “Assolutamente. Bistecca. Gamberetti. In più i miei famosi cheesburger. Sono così buoni. Ho desiderato tantissimo la carne rossa e l’insalata con extra jalapenos. Ho ordinato dei nachos, ma sono arrivati senza jalapenos. Ma chi fa così?“.

Concetto chiaro, ma che non basta a far pensare a una gravidanza…

Nicki Minaj
Nicki Minaj

Nicki Minaj aspetta un figlio: gli indizi

Per poterne sapere di più, c’è stato bisogno di domande più dirette. A quel punto qualcuno ha chiesto all’artista se avesse nausee mattutine. Una domanda pertinente, che ha ricevuto questa risposta: “Non ho vomito, ma ho la nausea e continuo a dover far pipì no stop. Omg, cosa pensate che voglia dire?“.

Domanda retorica. Nicki sembra voler giocare con i fan e continua a insistere sulla sua possibile gravidanza. A un altro follower che le chiedeva una foto con pancione la rapper ha risposto senza mezzi termini con questo tweet: “Ancora un paio di mesi. Il mondo non è ancora pronto“.

Se tre indizi fanno una prova, allora è probabile che tra poco possa nascere il primo (o la prima) erede della rapper numero uno al mondo!

Yea in a couple months. The world ain’t ready yet ?☺? https://t.co/E5bf12pAek

— Mrs. Petty (@NICKIMINAJ) May 7, 2020

Da: Rolling Stone

Loading