News

Nek diventa Batman per un giorno: il bel gesto del cantautore per i bambini di Genova

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nek

Nek si è travestito da Batman per un giorno: il cantante ha voluto allietare i bambini dell’ospedale Gaslini di Genova.

Chi si nasconde sotto la maschera di Batman? Non Bruce Wayne, ma Filippo Neviani, in arte Nek… almeno per un giorno! Che il cantautore di Sassuolo abbia un cuore d’oro non lo scopriamo certo adesso, ma ancora una volta l’artista ha voluto confermarlo con un gesto davvero da applausi. In questi giorni ha infatti voluto regalare un sorriso ai bambini dell’Ospedale pediatrico Gaslini di Genova, travestendosi per qualche ora da Batman, accompagnando Spiderman-Mattia Villardita.

Nek diventa Batman per i bambini meno fortunati

Se c’è una cosa che Filippo ha sempre amato è regalare una gioia alle persone meno fortunate, soprattutto ai bambini. E lo ha confermato ancora una volta, realizzando questo suo grande desiderio: concedere il suo tempo a chi ne aveva più bisogno.

Nek
Nek

Accompagnando Mattia, un super-Spiderman, premiato anche dal presidente Mattarella per il suo impegno, l’artista ha voluto indossare per un giorno la maschera di Batman, non per soddisfare il suo ego ma semplicemente per cercare di emozionare dei bambini che dalla vita hanno avuto molto meno di quello che avrebbero meritato.

Nek ringrazia Mattia

Un’esperienza del genere per il cantautore di Sassuolo rimarrà davvero indimenticabile, e lo ha voluto sottolineare lo stesso artista ringraziando sui social il suo amico Mattia, definito un “angelo caduto dal cielo“. Il cantante ha voluto infatti vivere, in gran segreto e senza comunicare nulla a nessuno, un’esperienza solidale onesta e sincera fino in fondo, facendo tutto non per se stesso, ma solo per il bene di questi bambini meno fortunati, per celebrare poi il gran cuore di chi concede il suo tempo per gli altri anche più spesso di quanto non riesca a fare lui.

Leggi anche
Festa di compleanno a sorpresa per Nek: presenti anche Max Pezzali e Francesco Renga

Grazie Mattia per aver accolto al tuo fianco questo Batman un po’ sgangherato che però ti ammira profondamente per la missione che compi ogni volta che puoi, dedicando il tuo tempo a chi soffre“, ha scritto l’artista sui social, aggiungendo: “Non solo Batman ti vuole un gran bene. Anch’io, davvero tanto“.

Di seguito il suo post:

Loading