Nek, Il mio gioco preferito – parte seconda: la data di uscita e tutti i dettagli sul nuovo album del cantautore di Sassuolo.
Dopo alcuni rumor, adesso è ufficiale: il nuovo album di Nek è in arrivo nelle prossime settimane. Il cantante emiliano ha confermato la pubblicazione di Il mio gioco preferito – parte seconda, annunciando ai fan anche la data di uscita precisa.
Una gran bella notizia che arriva a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo singolo, Perdonare, primo estratto proprio dal nuovo lavoro sulla lunga distanza.
Nek: Il mio gioco preferito – parte seconda
Il nuovo album del cantautore dagli occhi di ghiaccio uscirà il 29 maggio. “Alla seconda parte dell’album stavo lavorando da qualche mese ma non avevo ancora terminato di scriverlo e, quando è cominciato tutto questo, ho dovuto momentaneamente rallentare tutta la macchina“, ha spiegato l’artista.
Fortunatamente però è riuscito a rimette in moto il progetto e ha mantenere la promessa fatta ai fan: dopo aver accelerato ha quindi portato a termine le registrazioni e ha stabilito la data di uscita ufficiale. Ecco il post con l’annuncio e la copertina:
Nek: Perdonare è il nuovo singolo
Di questo nuovo lavoro finora non conosciamo molti dettagli. Tra le poche anticipazioni che l’artista emiliano ci ha regalato c’è la presenza di una nuova versione del brano E da qui, pubblicato originariamente nel 2010 e registrato nuovamente per l’occasione con le figlie di Filippo, Beatrice e Martina.
Inoltre, ci sarà ovviamente nella tracklist il singolo Perdonare, una canzone d’amore e di speranza pubblicata in questi giorni di emergenza Coronavirus, in cui Nek canta: “Rialziamoci da terra, ripartiamo da qui, se ancora due destini dicono di sì“.