Negramaro, Contatto Tour 2022: tutte le date dei concerti e i biglietti della band di Giuliano Sangiorgi per promuovere l’ultimo album Contatto.
Grande annuncio a sorpresa per i Negramaro: la band salentina ha annunciato tutti i dettagli del Contatto Tour 2022, recupero dei concerti slittati per l’emergenza Covid. Una notizia straordinaria che ci porta a una ventata di ‘normalità’. C’è dunque ottimismo nell’aria. Ecco tutte le date dei concerti e le informazioni sui biglietti.
Negramaro, Contatto Tour 2022: le date dei concerti
Giuliano Sangiorgi e compagni ripartono dai palazzetti. Nel 2022 la band salentina torna a girare il nostro paese, con 15 città toccate per un totale di 18 concerti nei principali palasport italiani, a distanza di tre anni dalla fine dell’Amore che torni tour 2019.
Ecco il calendario completo annunciato dal gruppo di Giuliano Sangiorgi:
– 10 marzo a Rimini (data zero)
– 12 marzo al Pala Alpitour di Torino
– 16 e 17 marzo al Palazzo dello Sport di Roma
– 22 marzo al PalaBarton di Perugia
– 23 marzo al PalaPrometeo Estra di Ancona
– 25 marzo all’Unipol Arena di Bologna
– 28 marzo al Grana Padano Arena & Theatre di Mantova
– 1° e 2 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
– 9 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze
– 12 aprile al PalaPartenope di Napoli
– 16 aprile al Palasele di Eboli (Salerno)
– 18 aprile al PalaCalafiore di Reggio Calabria
– 20 e 21 aprile ìal Palaflorio di Bari
– 27 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso)
– 30 aprile alla Kioene Arena di Padova
Di seguito il post con l’annuncio:
Negramaro: i biglietti dei concerti
Per quanto riguarda il capitolo biglietti, sono disponibili circuito TicketOne e negli altri punti vendita autorizzati. Quelli per le date precedenti restano validi anche per le nuove. Scrivono i Negramaro: “Siamo ormai molto vicini al ritorno alla normalità, L’efficacia della campagna di vaccinazione e le decisioni prese da paesi a noi molto vicini ci danno la sicurezza che tutto sta ripartendo. Abbiamo bisogno ancora di poco tempo per poter assicurare la riapertura dei palazzetti in piena capienza e garantire, come sempre, uno spettacolo all’altezza delle vostre aspettative“.