Site icon Zerouno TV Music Taormina

MTV EMAs 2023, tutte le nomination: Måneskin da record

Tempo di Lettura: 3 minuti

Grande successo ancora per i Måneskin, da record anche agli MTV EMA 2023: tutte le nomination della nuova edizione.

Tornano gli MTV Europe Music Award, gli EMA 2023, e ancora una volta portano una ventata di record per i Måneskin. La band di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, dopo aver conquistato un importantissimo premio ai VMA nella categoria Best Rock, stavolta portano a casa ben quattro nomination.

Un record clamoroso per il gruppo romano, che concorrerà ancora una volta anche per vincere il riconoscimento nella categoria Best Italian Act insieme ad altri quattro artisti importanti della nostra scena musciale.

MTV EMA 2023: le nomination dei Måneskin

La nuova edizione degli EMA si svolgerà a Parigi il prossimo 5 novembre e sarà trasmessa in diretta in oltre 150 paesi in tutto il mondo. In Italia potremo vederli sul canale MTV (131 di Sky e in streaming su Now), ma anche su MTV Music, VH1 (canale 167 del digitale terrestre) e Comedy Central.

Maneskin

Una rassegna che ancora una volta potrà dare grandi soddisfazioni a Damiano e compagni, in lizza per il Best Italian Act (se la vedranno con Annalisa, Elodie, Lazza e The Kolors), ma anche per le categorie Best Rock, Best Live e Best Group.

MTV EMA 2023: le nomination

Per quanto riguarda gli altri artisti, ancora una volta a primeggiare come numero di candidature troviamo Taylor Swift, e non è una sorpresa. Seguono Olivia Rodrigo e SZA a quota sei, e poi i nostri Måneskin, che affiancano Doja Cat, Miley Cyrus e Nicki Minaj.

Leggi anche
MTV EMAs 2023, tutte le nomination: Måneskin da record

Di seguito tutte le candidature:

Best Song

Best Video

Best Artist

Best Collaboration

Best New

Best Pop

Best Afrobeats

Best Rock

Best Latin

Best K-Pop

Best Alternative

Best Electronic

Best Hip Hop

Best R&B

Best Live

Best Push

Biggest Fans

Best Group

Best Italian Act

Exit mobile version