Site icon Zerouno TV Music Taormina

Morgan dice no al Grande Fratello Vip: “Rifiutata una grossa somma di denaro”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Tra gli inquilini del Grande Fratello Vip non ci sarà Morgan: il cantautore brianzolo ha rifiutato la corte degli organizzatori del noto reality show.

Giorno dopo giorno spuntano i nomi di tutti coloro che hanno rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip. Tra i tanti personaggi dello spettacolo contattati senza successo da Alfonso Signorini ci sarebbe anche Morgan. Lo riferisce il settimanale Oggi, sottolineando come il cantautore brianzolo abbia rinunciato a una grande somma di denaro. Ecco la ricostruzione del suo gran rifiuto!

Morgan rifiuta il GF Vip: il retroscena

Stando ai rumor che circolano sul suo conto, Morgan sarebbe stato in lizza per entrare nella casa più spiata d’Italia insieme all’ex moglie Asia Argento, con cui non sono mancati i battibecchi a distanza negli ultimi tempi. Tuttavia, entrambi hanno alla fine rifiutato.

Morgan

Non sappiamo a quanti soldi abbia rinunciato l’ex Bluvertigo con questo no, ma stando al settimanale Oggi si sarebbe trattato di una grossa somma di denaro.

Morgan: da Sanremo al gran rifiuto

Sempre più richiesto, Morgan è reduce in questo 2020 da una contraddittoria partecipazione al Festival di Sanremo, con il Bugo-gate diventato ormai episodio storico, seppur disdicevole. Anche per questo è da mesi uno dei personaggi più ricercati da diverse trasmissioni trash. Tra queste non poteva mancare il GF, che lo avrebbe volentieri riempito di denaro (lui che da anni lamenta una condizione economica non particolarmente felice) per averlo all’interno della casa.

Di seguito il video di Sincero:


Ma Castoldi stavolta si è rifiutato, ha deciso di perseguire altri obiettivi. D’altronde, a breve uscirà una sua nuova opera, un Audiolibro contenente canzoni, nuove versioni di classici che hanno fatto la storia della musica italiana e non, racconti e aneddoti inediti. Il tutto in attesa di realizzare la sua aspirazione: ottenere un programma di divulgazione musicale in Rai, come richiesto anche da molti suoi fan.

Da: Rolling Stone

Exit mobile version