Site icon Zerouno TV Music Taormina

Miley Cyrus senza veli in una bara: la foto audace della cantante

Tempo di Lettura: 2 minuti

Miley Cyrus senza vestiti in una bara gialla: la foto osé della popstar per un libro fotografico di Vijat Mohindra ha scaldato il mondo dei social.

Miley Cyrus si è mostrata senza veli in una bara gialla! L’artista, abituata a provocare i propri fan ma anche i propri hater, è protagonista di una foto presente nel libro fotografico High Gloss di Vijat Mohindra. Nello scatto la popstar è sdraiata in una bara con le braccia incrociate a coprire i seni, mentre un bouquet di fiori le nasconde le parti intime. Una posa maliziosa che ha scatenato l’entusiasmo di tutti i suoi fan!

La foto di Miley Cyrus in una bara

Per questa foto la cantante ha indossato una parrucca platino molto lunga, con fiori gialli e bianchi che la coprono strategicamente in alcuni posti. Lo scatto è stato firmato da Mohindra, 35enne fotografo tra i più amati dal mondo dello show business. I proventi delle vendite del suo volume andranno alla fondazione Happy Hippie, creata proprio dalla popstar per aiutare i giovani LGBTQ+ senza dimora. Ecco la foto di Miley:

View this post on Instagram

A post shared by Vijat M (@vijatm) on

Miley Cyrus e Stevie Nicks in Midnight Sky

Intanto, sul fronte musicale Miley ha di recente collaborato con Stevie Nicks, leggendaria cantante dei Fleetwood Mac. Le due hanno cantato una nuova versione di Midnight Sky, la hit da oltre 200 milioni di stream che anticipa l’uscita dell’album Plastic Hearts, un disco rock, secondo quanto affermato dalla stessa Cyrus.

Miley Cyrus

Il remix s’intitola Edge of Midnight e con le sue sonorità anni Ottanta dà nuova vita alla canzone di Miley, uno dei brani più amati della sua carriera negli ultimi anni. Di seguito l’audio ufficiale del nuovo brano con Stevie Nicks: ascoltiamolo insieme!


Da: Notizie Musica

Exit mobile version