Michele Bravi, Zodiaco: il testo e il significato della nuova canzone dell’artista di L’inverno dei fiori.
C’è nuova musica nella vita di Michele Bravi. Il cantautore umbro si riaffaccia nelle radio italiane e nelle classifiche in streaming, a distanza di mesi dal successo di L’inverno dei fiori, il brano presentato a Sanremo, con una canzone pronta a farci ballare durante tutta la prossima estate. S’intitola Zodiaco, ed è un up-tempo leggero che promette di far immergere l’ascoltatore in un mondo spensierato, rilassato, ideale per il periodo estivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo nuovo singolo.
Michele Bravi: Zodiaco
“Il mondo astrologico, nella sua accezione più popolare, è uno spunto d’ironia e sarcasmo. Un’occasione per guardare oltre le nuvole e scoprirsi capaci di ridere“, ha dichiarato il cantautore di Città di Castello per presentare questo nuovo singolo. Parole che mettono il focus sulla leggerezza di una canzone che prova a strappare un sorriso anche a chi ha vissuto mesi sotto un cielo plumbeo carico di nubi.
Disponibile dal 27 maggio su tutte le piattaforme streaming e in rotazione radiofonica, il nuovo brano è stato tra l’altro lanciato in concomitanza con le ultime date della tournée primaverile nei teatri di Bravi. Di seguito il post con la presentazione della canzone:
Zodiaco: il significato
Non conosciamo ancora il testo della nuova canzone dell’artista ex vincitore di X Factor, in arrivo dal 27 maggio. Sappiamo però che Zodiaco ha, al centro del proprio racconto, un amore che non ha paura di essere vissuto, un amore vero, trascinante, che va contro tutto e tutti, anche contro le stelle che non gli concedono il proprio favore. Una storia appassionante che viene descritta attraverso l’immaginario dei segni zodiacali e delle costellazioni, a molti di noi piuttosto familiare.