Mecna e Sick Luke, Neverland: data di uscita e tracklist del primo album dei due rapper insieme.
L’anima soul del rapper Mecna e la modernità della trap di Sick Luke s’incontrano per la prima volta. Sta per arrivare sul mercato Neverland, il primo album congiunto dei due artisti, che uniscono le forze per cercare di arrivare a mondi diversi e generazioni lontane.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo lavoro che incuriosisce l’intero ambiente dell’hip hop italiano, anche per i nomi coinvolti nelle tante collaborazioni.
Mecna e Sick Luke: ecco Neverland
I due hanno dato vita al loro nuovo progetto partendo dal singolo Akureyri dello scorso dicembre. Quel brano avrebbe dovuto essere l’antipasto di un EP, ma alla fine i due hanno deciso di mettere su un vero e proprio album.
Con loro in questo nuovo lavoro ci sono il chitarrista Alessandro Cianci, che da anni collabora con il rapper di San Giovanni Rotondo, e Valerio Bulla, ex collaboratore di Niccolò Contessa.
La data di uscita di Neverland è l’11 ottobre 2019. Il titolo del disco ovviamente non è un riferimento alla storica dimora di Michael Jackson, ma a un luogo non reale in cui trovare rifugio.
All’interno dell’album trovano spazio colalborazioni con artisti quali CoCo, Generic Animal, Luchè, Tedua, Marina, gli Psicologi, Voodoo Kid e Ainé.
Questa la tracklist integrale:
1 – Fuori dalla città
2 – Neverland (feat. Marina, Psicologi, Voodoo Kid e Ainé)
3 – Si baciano tutti (feat. CoCo)
4 – Se apro gli occhi
5 – Akureyri
6 – Perdo la testa
7 – Non dormo mai (feat. Tedua, Luchè e Generic Animal)
8 – Canzone in lacrime
9 – Pazzo di te
10 –
Di seguito la loro Pazzo di te:
Neverland Tour: le date di Mecna e Sick Luke
I due ovviamente non lasceranno l’album privo di promozione. Anzi, sono già state diffuse le date per il Neverland tour, una breve tournée che toccherà alcune delle città più importanti d’Italia.
Questo il calendario:
7 novembre al Fabrique di Milano
9 novembre alla Casa della Musica di Napoli
10 novembre alle Industrie Musicali di Maglie (Lecce)
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/mecna