Site icon Zerouno TV Music Taormina

Marracash positivo al Covid: “Tranquilli, sto bene”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Anche Marracash è positivo al Covid-19: il rapper lo ha annunciato sui social mostrando la sua ultima foto prima di scoprire la propria positività.

Tra i tanti italiani che hanno dovuto lottare e ancora lottano con il Coronavirus c’è anche Marracash! Lo ha annunciato lo stesso king del rap italiano attraverso una foto sul suo account Instagram ufficiale. L’artista ha infatti mostrato il suo ultimo scatto prima della positività, ricevendo il sostegno di migliaia e migliaia di fan ma anche di molti colleghi e amici. Come sta oggi il rapper? Fortunatamente bene. Ecco le sue parole che hanno fatto il giro del web!

Marracash positivo al Covid

Sui social il rapper ha voluto festeggiare un doppio traguardo per i suoi singoli: Qualcosa in cui credere con Gué Pequeno e Neon con Elisa sono stati certificati dischi di platino dalla Fimi. Una bella notizia in un momento non semplice: “Questa è l’ultima foto che ho fatto prima di prendere il Covid“. Un fulmine a ciel sereno che ha fatto preoccupare i fan. Tuttavia, il rapper ha voluto subito calmare tutti: “Tranquilli, sto bene e sono quasi guarito“. Di seguito il suo post:

View this post on Instagram

A post shared by Marracash (@kingmarracash) on

Marracash ha il Covid: le reazioni dei colleghi

Nel giorno in cui anche Gerry Scotti ha annunciato di avere il Coronavirus, Marracash smuove il mondo della musica confessando la sua esperienza con la malattia di questo anno. Un annuncio che ha portato a molte reazioni tra i suoi colleghi. Elisa scrive: “Supa proud fratellino“. Gué invece scherza così: “Azzzzzz tenore“. Joan Thiele reagisce con dei semplici cuoricini rossi, mentre non sono arrivati commenti social da parte della sua fidanzata, Elodie. Ad ogni modo, il rapper ormai sembra essere sulla via della guarigione. La speranza è che possa tornare presto in ottima forma!

Marracash

Da: Notizie Musica

Exit mobile version