News

Mara Maionchi spopola anche su TikTok!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Mara Maionchi

L’account ufficiale di Mara Maionchi su TikTok sta raccogliendo un successo straordinario: tutto merito di un’iniziativa della discografica in accordo con la piattaforma.

Non ce n’è per nessuno: anche su TikTok la regina si chiama… Mara Maionchi! La discografica più amata d’Italia, volto noto di praticamente tutti i talent più seguiti, ha preso possesso anche del social cinese, conqusitandola con la sua inconfondibile risata, con tanti aneddoti e con un’iniziativa in collaborazione con la piattaforma. Dal 24 marzo Mara ha fatto partire i video #MaraReacts, invitando i creator a scatenarsi con i propri talenti. E in pochi giorni le clip hanno superato i 30 milioni di views!

Mara Maionchi regina di TikTok

Se c’è una persona in Italia che s’intende di talento e talent, questa è Mara. Da qui l’idea di farle raccogliere i migliori talenti anche su un social, e in particolare su TikTok. Un progetto che ha raggiunto risultati anche superiori alle aspettative della diretta interessata.

Mara Maionchi
Mara Maionchi

Queste le sue parole a commento di questo successo, riportate da AllMusic Italia: “Per una della mia generazione (eh sì, tecnicamente io sì che sono una boomer essendo classe 1941), è strabiliante sentir parlare di questi numeri: parliamo di oltre la metà della popolazione italiana! Questo seguito non mi inorgoglisce per vanità, ma per la genuina sorpresa di essere nei pensieri di qualcuno tanto da intrattenerlo“.

L’emozione di Mara Maionchi per il successo su TikTok

I video dei creator mandati appositamente per partecipare all’iniziativa di Mara sul suo account ufficiale stanno letteralmente facendo esplodere il social. Un successo che non solo rende felice la discografica, ma la emoziona sinceramente, le scalda il cuore: “Il mio management mi ha proposto questa attività per tenermi aggiornata sui trend di comunicazione, ma io mi sto godendo anche l’ondata di calore umano, non solo la ‘novità’ tecnologica che, certo, mi affascina sia per effetto moltiplicatore sia perché il contatto con il pubblico è ancora più diretto grazie ai video“.

notiziemusica

Loading