Site icon Zerouno TV Music Taormina

Måneskin in tour, nuove date in Italia e non solo: il calendario completo

Tempo di Lettura: 2 minuti

Maneskin, concerti 2022: le date e i biglietti del tour della band romana che ha vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision con il brano Zitti e buoni.

Vuoi vedere dal vivo i Måneskin, freschi vincitori del Festival di Sanremo 2021 e dell’Eurovision? Salvo sorprese negative sul fronte Covid, a dicembre potrai farlo! Nel corso della loro settimana magica nella Città dei Fiori la band romana, già prima della vittoria, aveva annunciato due appuntamenti dal vivo, i loro primi imperdibili concerti nei palazzetti italiani. Appuntamenti che sono presto diventati tre, e poi quattro, per poi trasformarsi in un tour vero e proprio anche nel 2022. Andiamo a scoprire le date e i biglietti del tour organizzato da Vivo Concerti.

Maneskin, concerti: le date del tour

Quattro le date finora previste per Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, sul finire del 2021, cui si aggiungono i tanti appuntamenti nel 2022. Concerti straordinari che permetteranno loro di portare la carica della loro musica nei palazzetti più importanti del nostro paese.

Tour Maneskin 2021

Le date da segnare in calendario per il momento sono quelle del 14 e 15 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma, la loro città d’origine, e quelle del 18 e 19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano.

Questo invece il calendario per il 2022, con tanto di live evento per aprire la stagione dei concerti dell’Arena di Verona:

– 20 marzo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)
– 22 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
– 26 marzo al PalaPartenope di Napoli
– 27 marzo al PalaPartenope di Napoli
– 31 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze
– 1° aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze
– 3 aprile al PalaAlpitour di Torino
– 8 aprile al PalaFlorio di Bari
– 23 aprile all’Arena di Verona

La data più importante del loro nuovo tour sarà però quella al Circo Massimo di Roma, per il Rock in Roma, in programma il 9 luglio 2022.

Måneskin: i biglietti dei concerti

Il debutto nei palazzetti sarà l’occasione per presentare non solo Zitti e buoni, la loro nuova canzone, ma anche il nuovo album Teatro d’ira – Vol. I. Un album in cui è presente l’inedito sanremese, ma anche tanti altri brani destinati a entrare nel cuore di tutti i loro fan. Per quanto rigaurda i tagliandi per poter assistere a questi straordinari live sono disponibili dall’8 marzo 2021 sul sito vivoconcerti.com e dal 13 marzo in tutte le rivendite autorizzate, tra cui TicketOne. Non resta che comprarli subito per poter festeggiare dal vivo con Damiano e compagni il grandioso trionfo al Festival di Sanremo 2021.

Ma non finisce qui. La band romana sarà infatti protagonista anche in alcuni dei più importanti festival rock internazionali. Questi gli appuntamenti per il 2021:

– 5 agosto al Lokerse Festival di Lokeren, Belgio
– 13 agosto al Rock for People di Praga, Repubblica Ceca
– 14 agosto al Ronquieres Festival di Braine-Le-Comte, Belgio
– 19 agosto all’Open’Er Park di Gdynia, Polonia
– 4 settembre al Paaspop Festival di Schijndel, Olanda
– 11 settembre al Novarock Pilot Festival di Vienna, Austria

Tra il 3 e il 5 giugno 2022 suoneranno al Rock Am Ring e Rock Im Park, due festival simultanei tra i più importanti al mondo, in un tabellone composto da nomi del calibro di Muse, Korn, Offspring, Green Day, Weezer, Bullet for My Valentine e tanti altri gruppi straordinari.

Di seguito il video ufficiale di Zitti e buoni, il pezzo presentato a Sanremo dalla band:

Exit mobile version