News

Loredana Bertè, “Forti dolori all’addome”: salta il concerto a Capri

Tempo di Lettura: 2 minuti

Loredana Bertè

Ancora problemi di salute per Loredana Bertè: cancellato il concerto previsto a Capri a causa di una gastroduodenite acuta.

Continua a far preoccupare la salute di Loredana Bertè: dopo i dolori accusati durante il concerto a Mantova del 31 agosto, la cantante è di nuovo costretta a fermarsi. Questa volta è stata costretta a cancellare il concerto in programma a Capri il 7 settembre a causa di una gastroduodenite acuta.

Loredana Bertè: l’annuncio sui social

A dare la notizia ai fan è stata la stessa Loredana tramite un post pubblicato sui suoi canali social. “Loredana Bertè sabato 7 settembre purtroppo non riuscirà ad essere sul palco per il concerto di Capri.” – si legge – ” L’artista già nella precedente data di Mantova del 31 agosto aveva iniziato il concerto con un ritardo di circa 35 minuti dopo una giornata nella quale aveva accusato forti dolori all’addome aggravati poi, una volta sul palco, dal forte caldo umido sofferto in maniera evidente anche dal pubblico presente”.

L’artista era riuscita, seppur dovendosi sedere spesso (cosa mai successa prima ), ad esibirsi , portando a termine il concerto con tenacia ma con grande fatica.” – prosegue il post.

La diagnosi di gastroduodenite

“Una volta rientrata a Milano” – si legge ancora nel post – “dopo un controllo medico le è stata diagnosticata una gastroduodenite acuta complicata da ipertensione arteriosa in nota ernia iatale con migrazione intratoracica su fondo gastrico”.

Le prime cure hanno migliorato ma non risolto il quadro clinico, per questo la dottoressa curante oggi le ha prescritto riposo e terapia medica per altri 7 giorni ripromettendosi di rivisitarla nei prossimi giorni per una rivalutazione medica. Siamo tutti estremamente rammaricati per questa data speciale alla quale tenevamo moltissimo in primis Loredana”.

Poi un’ultima rassicurazione ai fan: “Loredana terminerà comunque il suo Ribelle Summer Tour con la data di Terni il 21 settembre”.

Loading