Site icon Zerouno TV Music Taormina

Litfiba, l’ex compagna di Ghigo Renzulli denuncia il chitarrista: “Mi ha picchiata per anni”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Isabella, ex compagna di Ghigo Renzulli, denuncia il chitarrista dei Litfiba: ecco la confessione della donna a Il Giornale.

Una bruttissima storia sta coinvolgendo Ghigo Renzulli, chitarrista e fondatore dei Litfiba. L’uomo è stato denunciato da Isabella, la sua compagna per diciotto anni. Secondo la donna, l’artista l’avrebbe più volte picchiata, e non solo.

Una vicenda raccontata nel dettaglio da Isabella in una lunga intervista rilasciata sulle colonne del quotidiano Il Giornale. Le indagini dovranno fare però il loro corso, e per il momento non è possibile stabilire una verità, se non basandosi solo su quanto affermato dalla donna nella sua lunga confessione ricca di dettagli sconvolgenti.

Litfiba: Ghigo Renzulli denunciato dall’ex compagna

Isabella ha raccontato la loro storia, iniziata tra mille bugie quando lei era giovanissima. Nonostante il chitarrista fosse ancora sposato, la donna afferma di essere stata convinta ad andare a vivere da lui, in un paese di trecento anime vicino Firenze.

Isolata e costretta a vivere con il figlio dell’artista, un ragazzo di dodici anni che la vedeva come un’estranea, Isabella ha affermato di aver anche provato a scappare da quella difficile situazione, ma lui l’ha sempre convinta che presto tutto sarebbe cambiato.

All’inizio comunque la relazione tra i due sembrava funzionare bene. Tutto è cambiato quando la donna è rimasta incinta del loro primo figlio, Cesare. Un figlio che, stando alle sue parole, il musicista non voleva.

Nonostante in problemi evidenti, nel 2016 è nata anche la loro seconda figlia, Lucrezia. E le cose da quel momento sono definitivamente crollate.

Fonte foto: https://www.facebook.com/litfibaufficiale/photos

L’ex compagna di Ghigo Renzulli accusa il chitarrista

Il racconto della donna prosegue tra dettagli sempre più raccapriccianti. Isabella sostiene che, dal momento in cui è rimasta incinta la seconda volta, l’artista avrebbe ricominciato a corteggiare alcune sue ex. Quando lei gli rimproverava questo comportamento, lui rispondeva mostrando reazioni violente: “Ha rotto i mobili della cucina con un calcio, io mi sono terrorizzata e ho cercato di ripararmi con le mani“.

Un giorno, per puro caso, la donna afferma di aver scoperto che lui l’aveva tradita con una ragazza di 18 anni. Hanno iniziato a litigare furiosamente, e lì sarebbe accaduto uno dei fatti più gravi: “Mi ha seguito e in bagno mi ha presa a schiaffi. Non so quanti me ne ha dati, se 15, 20, poi mi ha preso per le spalle e mi ha sbattuto al muro. Tutto questo davanti a Cesare che era terrorizzato“.

Nei giorni successivi le violenze sono continuate, e la donna racconta di essere stata anche quasi strangolata durante uno dei suoi raptus d’ira. A quel punto Isabella ha chiamato i carabinieri per denunciare l’accaduto, salvo poi rinunciare per non rovinargli la carriera. Ma lui il giorno dopo a quanto pare si sarebbe rivolto alle forze dell’ordine per denunciare un presunto tentato omicidio nei suoi confronti.

La loro storia è finita a febbraio 2019, e ora il chitarrista toscano vive con un’altra donna. Isabella lo ha denunciato, e ora la questione è finita in tribunale, dove con tutta probabilità troverà un epilogo definitivo. Non risultano al momento reazioni da parte di Renzulli all’intervista rilasciata dall’ex compagna.

Fonte foto: https://www.facebook.com/litfibaufficiale/photos

Da: Rolling Stone

Exit mobile version