News

Levante in tour nel 2020: tre nuove date in Italia

Tempo di Lettura: 2 minuti

Levante in tour nel 2020: il calendario delle date e i biglietti della cantante di Andrà tutto bene.

Dopo Sanremo, Levante è pronta a tornare a far cantare e ballare i suoi fan in tutta l’Italia. Claudia Lagona ha infatti già diffuso le date del nuovo tour europeo e delle date di tre concerti speciali nel nostro paese.

La cantante originaria di Caltagirone presenterà dal vivo le canzoni dei suoi vecchi album, compreso Magmamemoria, e anche il nuovo brano sanremese, Tikibombom.

Levante in tour nel 2020: le date e i biglietti dei concerti

Il nuovo tour della cantautrice di origine siciliana inizierà dall’Europa. La prima data è quella del 13 maggio al VK Concerts di Bruxelles, in Belgio. Sarà quindi la volta del Q Factori di Amsterdam, nei Paesi Bassi, il 14 maggio. Il 16 si vola a Londra, nel Regno Unito, all’Academy Islington. Esibizione francese, a Parigi, il 18 maggio al Cafè de la danse. Ultima data continentale a Barcellona, il 30 maggio, alla Sala Shoko.

I tre concerti italiani di questa leg sono invece quello di Genova, il 2 luglio, al Goa Boa Festival. Toccherà quindi all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 30 luglio. Si chiude per il momento con la data del 1° agosto all’Indigeno Fest di Patti Marina (Messina).

I biglietti per il tour di Levante sono disponibili sul circuito TicketOne dal 29 gennaio.

Levante
Levante

Levante a Sanremo

La cantante torinese di origine sicula sarà protagonista nel 2020 per la prima volta a Sanremo con Tikibombom, una canzone che racconta le quanto le differenze non siano un malus, bensì un plus per tutti.

Omofobia, maschilismo, razzismo. Ogni tipo di discriminazione viene messa alla berlina dalla cantautrice, che con un pezzo impegnativo ma musicalmente leggero proverà a diventare la sorpresa di questo Festival.

Di seguito il video di Bravi tutti voi:

Da: Rolling Stone

Loading