Site icon Zerouno TV Music Taormina

Levante in costume su Instagram: lo scatto conquista i fan

Tempo di Lettura: 3 minuti

Levante in costume e senza trucco su Instagram: la foto della cantante di origine siciliana fa impazzire tutti i suoi fan e guadagna un mare di like.

Tutti pazzi per Levante! La cantautrice di origine siciliana ha fatto il pieno di like sui social con alcune foto in costume da bagno e senza trucco. L’artista è in vacanza, complice l’emergenza Covid-19 che le ha impedito di salire sui palchi di tutta Italia, e si sta godendo il meritato relax dopo un periodo molto stressante. Ma anche durante il proprio riposo non ha voluto abbandonare i propri fan, e ha regalato loro delle foto in cui mostra tutta la sua bellezza, senza filtri.

Levante in costume su Instagram

Con il volto ricoperto di lentiggini, la pelle diafana e il fisico da sirena, la cantante nata a Torino ha fatto il pieno di like su Instagram grazie a un paio di scatti in costume da bagno e senza trucco. “Agire nel buon esempio è un modo di esprimere opinioni, senza spreacare fiato“, scrive Claudia, che poi si lascia andare a un componimento di rara bellezza:

Ricordi?
Andavamo dentro al vento
Mentre in mano stringevamo sogni
Solo pochi soldi
Le notti a cercare buone stelle
E ritrovarsi in mezzo a strane sorti
Quanto siamo storti?

Mi porti sulla strada verso il mare?
Se va male resto a piedi con te
“Mal comune”… com’è?
Incroci il mio sguardo allo specchietto
E poi decidi di non fingere che non è facile

Amore non è tempo di castelli
Stendi i desideri accanto agli ombrelloni chiusi
Sgonfia i tuoi braccioli
Amore dici “sento le sirene”
ma non c’è traccia di mare intorno a noi
Se vuoi facciamo un bagno nella pioggia.

Distanti, quanti metri servono a renderci tristi?
Ma noi siamo amanti… sai ancora abbracciarmi?
Ci pensi alla lista delle cose da rifare quando andremo avanti?
Quando andremo avanti …

Mi porti sulla strada verso il mare?
Se va male resto a casa con te
E non è facile

Amore non è tempo di castelli
Stendi i desideri accanto agli ombrelloni chiusi
Sgonfia i tuoi braccioli
Amore dici “sento le sirene”
ma non c’è traccia di mare intorno a noi
Se vuoi facciamo un bagno nella pioggia.

Amore dici “sento le sirene”
ma non è più come pensi…
Sono Ulisse all’albero maestro,
Neanche oggi esco.

Ecco il post:

View this post on Instagram

Agire nel buon esempio è un modo di esprimere opinioni, senza sprecare fiato. . . Ricordi? Andavamo dentro al vento Mentre in mano stringevamo sogni Solo pochi soldi Le notti a cercare buone stelle E ritrovarsi in mezzo a strane sorti Quanto siamo storti? Mi porti sulla strada verso il mare? Se va male resto a piedi con te “Mal comune”… com’è? Incroci il mio sguardo allo specchietto E poi decidi di non fingere che non è facile Amore non è tempo di castelli Stendi i desideri accanto agli ombrelloni chiusi Sgonfia i tuoi braccioli Amore dici “sento le sirene” ma non c’è traccia di mare intorno a noi Se vuoi facciamo un bagno nella pioggia. Distanti, quanti metri servono a renderci tristi? Ma noi siamo amanti… sai ancora abbracciarmi? Ci pensi alla lista delle cose da rifare quando andremo avanti? Quando andremo avanti … Mi porti sulla strada verso il mare? Se va male resto a casa con te E non è facile Amore non è tempo di castelli Stendi i desideri accanto agli ombrelloni chiusi Sgonfia i tuoi braccioli Amore dici “sento le sirene” ma non c’è traccia di mare intorno a noi Se vuoi facciamo un bagno nella pioggia. Amore dici “sento le sirene” ma non è più come pensi… Sono Ulisse all’albero maestro, Neanche oggi esco. #levantecanta #levantemagma #levantegipsy #levantecaos #magmamemoria #sirene

A post shared by L E V A N T E (@levanteofficial) on

Levante compra casa

In questi giorni di luglio l’artista di Sirene, che ha sempre condiviso i propri traguardi con i fan, ha voluto rendere noto anche un momento importantissimo della sua vita: l’acquisto della sua prima casa. Queste le sue parole: “Stavo per scrivervi di quanto sono felice d’aver raggiunto un obiettivo così importante, di aver conquistato un altro pezzetto di vita da sola, con il mio solo nome, con il mio solo lavoro, senza eredità, sconti e regali. […] Riportiamolo in alto quest’anno bisesto! Riprendiamoci la vita. Cincin!“.

Levante

Da: Rolling Stone

Exit mobile version