News

Levante conquista Venezia con un red carpet da favola

Tempo di Lettura: 2 minuti

Levante

Levante a Venezia: le foto del red carpet della cantautrice di origine siciliana, che ha conquistato tutti con il suo look elegante firmato Giorgio Armani.

Levante a Venezia è un sogno che si realizza per i fan… e i fotografi! Come una sirena, la cantautrice originaria della Sicilia si è presentata sul red carpet con un abito splendido, conquistando i flash e lasciando tutti senza parole. Alleggerita da un nuovo taglio di capelli extra liscio, l’artista ha mostrato il suo portamento naturale con un abito bon ton che ha ricordato le grandi dive della Hollywood d’altri tempi.

Levante a Venezia conquista il red carpet

Presente alla Mostra del Cinema per la prima proiezione del film Notturno di Gianfranco Rosi, la cantante ha conquistato tutti i presenti non solo con il nuovo taglio ‘clavicut’, ma anche valorizzando al meglio un abito di grande classe firmato Giorgio Armani. Un vestito lungo con scollo vertiginoso, abbellitto da righe di paillettes rosa e azzurre.

Levante
Levante

Una bellezza d’altri tempi, sincera e autentica, che ha conqusitato gli occhi dei presenti. Un’eleganza naturale, non affettata, che si rivela differente rispetto a quella di molte altre dive che già hanno vissuto la loro passerella in questa edizione di Venezia.

Levante alla prima di Notturno

La cantante, che ha lasciato senza parole anche per il make up impeccabile. Un trucco ripassato anche nelle foto pubblicate dall’artista sul suo accoun ufficiale su Instagram. Nella caption Claudia ha ammesso la sua gioia di ritrovare Venezia, ha ringraziato tutti dell’ospitalità e Armani per la poesia che le ha donato.

Sono stati giorni intensi“, ha scritto la cantante, “e intenso è stato Notturno di Gianfranco Rosi. Nessuna carezza, nessuna mano che ti accompagna verso la durezza delle vite che cercano di risanarsi (ai confini tra Iraq, Kurdistan, Siria e Libano) nonostante le guerre civili, le dittature, l’Isis. Soltanto la verità di un documento che si è fatto poesia.”. Ecco il suo post:

View this post on Instagram

Venezia, ritrovarti è sempre una immensa gioia. Infinite grazie dell’ospitalità e della grande poesia che la squadra di @armanibeauty e @giorgioarmani hanno saputo donarmi. Sono stati giorni intensi e intenso è stato NOTTURNO di Gianfranco Rosi. Nessuna carezza, nessuna mano che ti accompagna verso la durezza delle vite che cercano di risanarsi (ai confini tra Iraq, Kurdistan, Siria e Libano) nonostante le guerre civili, le dittature, l’ISIS. Soltanto la verità di un documento che si è fatto poesia. Durante i dieci minuti di applausi qualcuno ha gridato “Bravo, finalmente!!!”. . . @armanibeauty #ArmanibeautyStars #LipMaestro #Venezia77 ? @davide.gallizio @grant_hairdresser @valentina.raimondi.beauty @alessandro.joubert_mua . . #levantemagma #levantecanta #levanteama

A post shared by L E V A N T E (@levanteofficial) on

Da: Rolling Stone

Loading