Laura Pausini, Verdades a medias: il nuovo singolo in spagnolo con Beba tratto dal disco Hazte sentir, la versione spagnola di Fatti sentire.
Laura Pausini ha pubblicato un nuovo singolo in lingua spagnola. Si tratta di Verdades a medias, la versione spagnola diFrasi a metà, altro estratto dall’album Hazte sentir (Fatti sentire). Il brano arriva il 4 settembre accompagnato da un nuovo video ufficiale e con la collaborazione Bebe, una celebre cantante spagnola. Ecco il post con l’annuncio della cantante di Solarolo.
Laura Pausini, Verdades a medias: il nuovo singolo spagnolo
Dopo aver creato una certa attesa, Laura ha svelato la sua sorpresa a tutti i suoi fan, dando appuntamento alle 23.45 del 3 settembre sul suo canale ufficiale YouTube per la pubblicazione del video ufficiale di Verdades a medias. Ecco il post dell’annuncio:
Parlando del significato di Fatti sentire, la cantante ha affermato che la verità, per quanto dolorosa, deve essere sempre la luce che illumina le nostre parole: “Ancora oggi, quando canto questa canzone, riaffiora in me la rabbia. Scrivere Verdades a medias mi ha aiutato a capire che a volte non vale la pena proseguire un rapporto d’amicizia con chi non lo merita“.
Classe 1978 e nativa di Valencia, Bebe è una delle cantautrici spagnole più amate della scena pop. Ha debuttato nel 2004 con l’album Pafuera, da cui viene estratto il famoso singolo Malo (lanciato in Italia nel 2006). Nel 2005 ha conquistato 5 nomination ai Latin Grammy Award, conquistando quello com emiglior nuovo artista.
Nel 2006 si è ritirata dal mondo della musica per dedicarsi alla carriera di attrice, per poi tornare in pista nel 2009 con l’album Y, ancora una volta un grande successo internazionale. Oggi si ripresenta sulle scene per accompagnare Laura Pausini, una sua grande amica nonché una delle colleghe più ammirate in Spagna.