L’ultimo tour mondiale di Laura Pausini sta riscuotendo un successo pazzesco: più di 450mila spettatori e tantissime date sold out.
Laura Pausini è in giro per il mondo dall’ottobre scorso, quando ha preso il via il suo decimo tour mondiale. Il 6 aprile ha concluso le tappe americane registrando un meritatissimo sold out al The Theater At Madison Square Garden di New York: Laura è inarrestabile e sembra sempre più amata dal pubblico internazionale.
Numeri da record per Laura Pausini
Il tour di Laura è iniziato nei palazzetti italiani, ma il successo della cantante va ben oltre i confini del nostro Paese: da qualche mese la cantante sta portando la sua musica in moltissime città dell’America e del Sudamerica.
L’amore del pubblico per Laura Pausini sembra essere costantemente in crescita. Infatti dall’inizio del tour fino ad oggi sono stati più di 450mila i fan che hanno assistito ai suoi concerti.
I record di Laura Pausini
Il nuovo tour mondiale di Laura, insomma, sta andando alla grande. La cantante ha registrato un incremento del 25% dei paganti con ben 57 date che sono andate sold out in pochissimo tempo.
Ma il fatto che Laura Pausini sia una delle artiste italiane più amate dal pubblico internazionale è certificato anche da altri dati. E’ lei infatti la donna italiana più ascoltata su Spotify ed è anche l’unica donna ad aver mai registrato un sold out a San Siro portando nello stadio 70mila spettatori.
Il concerto a New York del 6 aprile è stato l’ultimo di questa stagione e adesso ci auguriamo che Laura si prenda un lungo e meritato periodo di riposo. La cantante tornerà infatti ad esibirsi il prossimo inverno partendo per un nuovo tour che per ora prevede date solo in Italia e nel resto d’Europa.