Laura Pausini parla di amici su Instagram: la cantante ha voluto condividere sui social un post nel giorno in cui si festeggia l’amicizia.
Il 30 luglio 2020 si è festeggiata la Giornata Internazionale dell’amicizia 2020. Per l’occasione, molti artisti hanno voluto parlare del valore di questo sentimento con i propri fan. Tra questi, anche la nostra Laura Pausini, che sui social ha ammesso di essere stata in passato delusa da alcune persone che credeva amiche. Proprio per questo oggi è grata di avere accanto a sé le persone giuste. Ecco il suo racconto che ha emozionato i fan!
Laura Pausini parla di amicizia su Instagram
La cantante ha ammesso di essere stata in passato delusa da alcuni amici. Oggi però la situazione è differente. Questo il messaggio pubblicato dalla cantante di Solarolo sui social: “Sono più di vent’anni che tutti mi sconsigliano di diventare amica con le persone con cui lavoro. Non ci sono mai riuscita. Loro vivono con me e sento ogni giorno il loro amore. Certo, ci è voluto del tempo per trovarli, ma direi che ne è valsa la pena ed è il caso di festeggiare! Grazie per la vostra amicizia Nicole e Menny!“.
Nei commenti del suo post, l’artista ha aggiunto alcuni dettagli su cosa voglia dire per lei l’amicizia e cosa abbia dovuto vivere sulla propria pelle: “In passato alcuni di loro mi hanno deluso approfittando della loro posizione lavorativa e della mia amicizia, appunto… Ci sono persone che se ne approfittano. Ci sono state, e non poche“.
D’altronde, l’artista di Solarolo ammette che essere sua amica è molto difficile: “Bisogna capire i miei tempi, le mie assenze, capire che per me divertirmi significa non uscire di casa… non sono un’amica normale… lo so“.