Laura Pausini è partita per l’America senza la figlia Paola per partecipare alla cerimonia degli Oscar: il suo messaggio commovente su Instagram.
Laura Pausini ha iniziato la sua avventura in America per la conquista degli Oscar, ma purtroppo senza sua figlia Paola! La cantante di Solarolo non è infatti potuta partire con la piccola a causa delle attuali restrizioni dovute al Covid. Purtroppo in questo momento viaggiare con bambini in America è praticamente impossibile, e per questo ha dovuto lasciarla a casa. Ma a consolarla è stata la stessa Paola, che l’ha incoraggiata con un messaggio strappalacrime!
Laura Pausini senza la figlia Paola agli Oscar
Paola, nata dall’amore tra Laura e il compagno Paolo Carta, non ha potuto prendere l’aereo per viaggiare verso l’America con la madre in quello che probabilmente sarà il momento più importante della sua carriera.
Lasciare indietro i propri figli è sempre difficile, ancor più per un evento così importante e per un viaggio così lungo. Ma a consolare Laura è stata la stessa piccola Paola, con parole importantissime: “Preferisco rimanere a casa perché posso andare a scuola, posso vedere i miei amici e stare coi nonni. Partire con voi mi obbligherebbe a stare in casa 10 giorni, preferisco guardarvi in tv e fare il tifo per voi con Lila!“.
Laura Pausini: il messaggio per la figlia sui social
“La partenza non è stata facile per me, avrei desiderato averla con me in un momento così importante“, ha ammesso sui social l’artista di Solarolo, che però ha voluto sottolineare la maturità della figlia e la sua incredibile forza. Anche in questo momento è stata infatti la bambina a incoraggiarla, facendole capire di essere davvero una mamma tanto fortunata. E anche per questo la sua presenza agli Oscar sarà ancora più importante: avrà una motivazione in più per cercare di tornare a casa con l’ambitissima statuetta, da dedicare proprio alla sua amatissima figlia! Ecco il suo post su Instagram:
notiziemusica