Site icon Zerouno TV Music Taormina

La reazione di Levante al suo ritratto

Tempo di Lettura: 2 minuti

La cantante è rimasta sconvolta dal ritratto iperrealistico che le è stato fatto.

Il ritratto realista di Levante in poche ore ha ottenuto grande visibilità da parte degli utenti del web, i quali sono rimasti senza parole davanti al disegno mozzafiato, ma sopratutto ha suscitato enorme entusiasmo nella cantante. Giuseppe Regina è l’autore dell’opera.

Il ritratto di Levante

Levante è stata scelta dall’artista Giuseppe Regina come protagonista di un ritratto estremamente realistico, il quale ha ricevuto molti apprezzamenti da parte del pubblico. L’opera completa è stata resa pubblica sui social, Instagram in particolare.

L’artista napoletano ha ammesso che il ritratto di Levante è stato il lavoro che gli ha richiesto in assoluto maggiore pazienza. “È stato un lavoro durato circa 70 ore. Un lavoro che mi guarda con intensità e che guardo con amore“, sono state le sue parole.

Il ritratto della cantante è a dir poco impressionante, da quanto il volto sia iperrealistico e somigli quasi ad una fotografia scattata in bianco e nero. Il viso di Levante è reso così simile al reale grazie all’attenzione che l’artista ha riposto nel ricreare tutti i suoi particolari, dai segni di espressione agli orecchini, passando per la meticolosa cura dei capelli, disegnati uno ad uno.

L’opera è stata condivisa da Giuseppe Regina in varie angolazioni, in modo da permettere agli utenti di ammirarla da prospettive differenti. “Spero lo condividiate con più persone possibili e mi piacerebbe che lo commentaste dicendomi il vostro parere”, ha chiesto l’artista ai suoi followers.

Grazie al potere dei social, in pochissimo tempo il ritratto ha raggiunto la diretta interessata, che si è mostrata senza parole tanta è la resa realistica dell’opera. Levante ha quindi provveduto a condividere in prima persona il disegno, commentando con un “Sono sconvolta“, corredando il tutto con un emoji rappresentante un cuore, dimostrandosi ancora immensamente grata.

Ecco il ritratto che ha lasciato tutti senza parole.

Exit mobile version