Site icon Zerouno TV Music Taormina

La confessione di Morgan: “Non smetterò mai di amare Asia Argento”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Morgan torna a parlare del suo amore per Asia Argento: la confessione del cantautore, pronto a tornare in televisione.

Morgan sta per tornare in televisione. Lo ha annunciato lo stesso cantautore in un’intervista al Corriere della Sera, una lunga chiacchierata con Aldo Cazzullo in cui ha toccato moltissimi temi. Non solo la sua lite con Vittorio Sgarbi, oggi rientrata, e il suo rapporto diretto e sincero con Giorgia Meloni, ma anche della sua vita privata e dell’amore eterno che lo legherà a una donna in particolare: Asia Argento!

La confessione di Morgan su Asia Argento

In poche righe, il cantautore brianzolo è riuscito a raccontare per intero la storia con Asia, incontrata grazie a Enrico Ghezzi al Bellaria Film Festival. I due sono stati insieme a lungo, per ben sette anni, e hanno avuto una figlia meravigliosa, Anna Lou (“sta per Lou Reed, ma anche Lou Andrea Salomè, la donna amata da Rilke e Nietzsche“). Avrebbe dovuto essere l’amore della sua vita. Ma qualcosa, come nelle storie più avvincenti, è andato storto.

Morgan

Perché ci siamo lasciati? Perché lei mi ha lasciato“, ha confessato Castoldi, senza girarci troppo attorno: “Io non ho mai smesso di amarla, perché quando un uomo ama è per sempre. Sono le donne a lasciarci“. Parole chiare e sincere, da parte dell’artista, che ha anche raccontato di aver dovuto accettare un “colpo sotto la cintura” come lo sfratto da casa sua. Nonostante questo non dirà mai “ti odio” a una persona cui ha detto “ti amo“.

E d’altronde la vita gli ha riservato comunque altre gioie. Ad esempio ha trovato un nuovo amore in Alessandra, la mamma della sua ultima figlia, Maria Eco: “È la mia Dori Ghezzi, la mia Claudia Mori: la mia forza. Ho bisogno di avere a fianco una persona calma, equilibrata, pratica: mi completa“.

Morgan, Sgarbi e Meloni

Qualche tempo fa aveva fatto scalpore il litigio, piuttosto clamoroso e mediaticamente importante, tra Morgan e il suo amico Sgarbi. Ma come stanno oggi le cose tra i due? A quanto pare, hanno fatto pace, come raccontato dall’artista: “Litigare per lui è fisiologico: se non litiga non sente di vivere, non gode. Lo inviterò alla mia nuova trasmissione“.

Leggi anche
Morgan ‘promuove’ Giorgia Meloni: “Non la voterò, ma è la meno snob”

E non poteva mancare un passaggio anche sulla premier Giorgia Meloni, con cui Morgan ha un rapporto franco e diretto, iniziato già diversi anni fa. “Con tutto quel che ha da fare, trova il tempo per rispondermi, non si è montata la testa, è rimasta lei“, racconta l’artista, che pure ammette di non averla votata: “Io sono anarchico, come potrei votare?“.

Exit mobile version