Justin Bieber e Hailey Baldwin protagonisti di un nuovo reality sui social per fare compagnia ai propri fan.
Justin Bieber e Hailey Baldwin sono protagonisti di un nuovo reality show su Facebook! Se ti sei mai chiesto come può essere la vita coniugale di Justin con la sua bella consorte, ora hai la possibilità di scoprirlo.
In questi giorni di emergenza mondiale per il Coronavirus, infatti, la popstar canadese e la moglie hanno deciso di far compagnia ai fan mostrando alcuni segreti del loro rapporto in un nuovo reality partito su Facebook: The Biebers.
Justin Bieber e Hailey Baldwin in un nuovo reality
Se negli scorsi giorni le due amatissime star avevano deciso di far compagnia ai fan in quarantena con una serie di dirette su Instagram e TikTok (non senza qualche momento imbarazzante) adesso sono diventate protagoniste di un vero e proprio reality show sui social.
Il nuovo programma s’intitola The Biebers ed è partito il 4 maggio. Protagonista assoluta è la vita coniugale di Justin e Hailey, ripresi dalle proprie telecamere GoPro per mostrare (quasi) ogni aspetto della loro intimità.
Justin Bieber reality su Facebook
Tre appuntamenti settimanali sono stati organizzati da Justin e Hailey, in collaborazione con Facebook Watch per fare compagnia ai propri fan sui social.
Nel primo episodio, già disponibile sui social, i due coniugi si mostrano durante una gita i barca e raccontano ai fan alcuni aneddoti e ricordi della propria infanzia, non tralasciando momenti molto emozionanti.
In totale le puntate saranno 12 e saranno disponibili sui social nelle prossime settimane. Ricordiamo che gli appuntamenti sono fissati il lunedì, il mercoledì e il venerdì. Non resta che rimanere sintonizzati sulle pagine Facebook dei due Bieber per poter conoscere ogni tipo di segreto della loro vita matrimoniale.
Di seguito il primo episodio dello show: