News

Jovanotti, incidente e operazione a Santo Domingo: come sta il cantante

Tempo di Lettura: 2 minuti

Jovanotti

Jovanotti è stato vittima di un incidente in bicicletta a Santo Domingo: ecco come sta il cantante dopo essersi operato.

Disavventura per Jovanotti a Santo Domingo: il cantante è caduto durante un’escursione in bici e si è procurato la rottura di femore e clavicola! Ad annunciarlo ai suoi fan è stato lo stesso cantautore, attraverso una serie di video caricati sul suo profilo TikTok. L’incidente è stato grave, e purtroppo l’artista italiano ha dovuto subire un intervento chirurgico. Fortunatamente le cose sembrerebbero essere andate per il meglio, anche se al momento non sono arrivati ulteriori aggiornamenti da parte del cantante di L’ombelico del mondo.

Brutto incidente in bici per Jovanotti

Il racconto dell’incidente è arrivato dallo stesso Jova attraverso un video caricato su TikTok: “Ho fatto un gran volo, credo di essermi rotto qualcosa“. L’artista ha spiegato che è caduto a causa di un rallentatore del traffico che non aveva visto e che ha preso in pieno mentre stava andando “a tutto gas“.

Jovanotti
Jovanotti

Mi sa che mi sono rotto qualcosa sul bacino, perché non riesco a stare in piedi“, ha aggiunto il cantautore di Cortona, che ha ringraziato le persone che lo hanno subito soccorso dopo l’incidente. L’artista si trova in Repubblica Dominicana, ospite di un amico, per una vacanza di un paio di settimane. Ma già il terzo giorno le cose si sono complicate, a causa di un incidente che lo ha costretto a un’operazione d’urgenza.

Jovanotti operato dopo l’incidente

Portato in ospedale con un’ambulanza, alla fine l’artista ha potuto dare notizie più certe ai propri fan: “Mi sono rotto la clavicola e il femore in tre punti, vicino al collo del femore. Fa malissimo, un male bestiale. Però ho trovato un ortopedico qui a Santo Domingo e mi operano“.

Leggi anche
Gianni Morandi e Jovanotti ci fanno ballare con Evviva!

L’intervento chirurgico necessiterà di un po’ di tempo di recupero. Probabilmente Lorenzo sarà quindi costretto a rimanere a Santo Domingo per qualche giorno in più, senza però potersi dedicare al cicloturismo, una sua grande passione.

Di seguito l’ultimo video di aggiornamento caricato dall’artista sul suo account ufficiale TikTok:

@lorenzojova #buonadomenica ♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti

Loading