Site icon Zerouno TV Music Taormina

Jennifer Lopez si trasforma in Madonna per Halloween

Tempo di Lettura: 2 minuti

Jennifer Lopez rende omaggio a Madonna con un look speciale per Halloween: le foto del travestimento della cantante hanno fatto impazzire il web.

Jennifer Lopez ha scelto per Halloween di travestirsi da… Madonna! Per rendere omaggio alla Regina del pop, la cantante newyorkese ha scelto di utilizzare un suo look ispirato agli anni Ottanta, indossando lo stesso abito da sposa che aveva reso famosa la stessa popstar nel video cult di Like a Virgin. Che possa essere anche un riferimento al fatto che solo pochi mesi fa J.Lo ha dovuto annullare le sue nozze con Alex Rodriguez per colpa del Coronavirus?

Jennifer Lopez diventa Madonna per Halloween

Sui social ormai J.Lo è una vera superstare e non perde occasione per stupire i fan con look stravaganti. Lo ha fatto ancora una volta per festeggiare Halloween, nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre 2020, sfoggiando un incredibile abito da sposa!

Jennifer Lopez

Non si tratta però di un abito da sposa qualunque, bensì di un modello che richiama quello sfoggiato da Madonna in Like a Virgin negli anni Ottanta, con una gonna di tulle pomposa e decorata di cuoricini, e un corpetto di pizzo con maxi scollatura. Il tutto tenuto insieme da una cintura di metallo con la scritta Boy Toy. Ecco il suo post:

View this post on Instagram

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on Nov 1, 2020 at 11:37am PST

Jennifer Lopez e il matrimoni rinviato

Non solo Halloween. Nella mente di J.Lo resta impresso il pensiero del matrimonio annullato la scorsa estate a causa dell’emergenza Coronavirus. Per ora non sappiamo quando verranno recuperate le sue nozze con il fidanzato Alex, ma quel che è certo è che i due sono più uniti che mai, come dimostrato dalle tante foto e storie pubblicate insieme sui social, non solo Instagram ma anche TikTok.

Da: Notizie Musica

Exit mobile version