Site icon Zerouno TV Music Taormina

Jennifer Lopez balla a distanza con il suo ex Sean Combs

Tempo di Lettura: 2 minuti

Jennifer Lopez e Sean Combs hanno ballato a distanza sui social per beneficenza, scatenando l’entusiasmo dei fan.

Jennifer Lopez ha ballato a distanza… con il suo ex ragazzo! Il Coronavirus, pur tenendoci lontani, a quanto pare è servito a riavvicinare alcune persone. È il caso di J.Lo e di Sean Combs, conosciuto anche come Diddy (o Puff Daddy).

I due ex partner hanno fatto sognare tutti i loro fan ballando sui social, a distanza, Suavemente. Un’esibizione a fin di bene: i due hanno infatti partecipato a un’iniziativa per raccogliere fondi da devolvere a chi sta combattendo contro l’emergenza Covid-19.

Jennifer Lopez balla con il suo ex Sean Combs

Probabilmente ti ho insegnato io quei passi di merengue“, ha scherzato Jennifer nel vedere ballare il suo ex ragazzo con dei movimenti molto plastici.

La loro danza è nata dopo che, la settimana scorsa, Combs aveva annunciato su Instagram di voler aprire una raccolta fondi per l’emergenza sanitaria: “Io e la mia famiglia stiamo facendo una maratona di ballo. Il mondo intero è invitato“.

Una causa che ha coinvolto subito anche J.Lo, evidentemente rimasta in ottimi rapporti con il suo ex, con cui è stata per due anni, dal 1999 al 2001. Ecco le immagini della loro divertente esibizione:

Diddy and J Lo are dancing to Suavemente on IG Live with over 100K viewers They’re raising money towards coronavirus efforts. Dope to see the former couple reunited. pic.twitter.com/1skhHEX3T8

(@JMKTVShow) April 12, 2020

Jennifer Lopez balla con Diddy: e Alex Rodriguez?

Ma come l’ha presa questa esibizione l’attuale partner della Lopez, il futuro marito Alex Rodriguez? A quanto pare molto bene, visto che l’ex giocatore di baseball è anche un grandissimo fan del rapper, con cui si è preso una birra virtuale pochi minuti dopo.

La stessa J.Lo ha presentato così Alex a Sean: “Puffy, devi sapere questo, perché non credo tu lo sappia. Questo ragazzo vicino a me è il tuo più grande fan. Ad ogni festa chiede le canzoni di Diddy e Mase“.

Jennifer Lopez

Da: Rolling Stone

Exit mobile version